Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Ennesima consulenza su lettore DIVX

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Bloccato
seadas
Novizio
Novizio

Messaggio seadas »

Salve a tutti.
Ho letto con interesse i commenti che ci sono sui vari lettori e devo dire mi avete chiarito parecchio le idee...
Bene..
Sono arrivato perciò ad una scrematura...
cercando in giro tra le possibilità che i negozi o centri commerciali mi offrono , ho *estratto* questi lettori
Lg DVX 9900
Panasonic DVD S 295
Pioneer DV 380 S
Telesystem TS 5.1
Daewoo DV 700
Samsung DVD p350
SOny DVP ns32

Sarei orientato per l'LG 9900 ma a questo punto vi chiedo..quale di questi mi garantisce una buona riproduzione di Divx e Xvid con firmware *trovabili* ???
Altra domanda..
leggevo che qualcuno di voi indicava come nel Pioneer e Samsung ci siano chi NON mediatek di nuova generazione (Zoran?) mentre l'LG monta proprio il mediatek..
Ebbene..
quale di questi è il candidato migliore ai requistiti sopra esposti e quale di questi potrà essere tranquillamente compatibile anche con il codex DIvx 6???
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Mi spiace devo troncare questa cattiva abitudine, di chiedere consigli d'acquisto, per cui rivolgetevi altrove.
Qui chiudo ed elimino.
Bloccato