Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

emule adunanza 3.13

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
kerol3006
Novizio
Novizio

Messaggio kerol3006 »

aiuto anche io ho lo stesso problema ma quando vado sul primo link e faccio il download non mi fa visualizzare la pagina..aiutooooooooooo :shock:

ANNUNCIO ADSENSE
maxispanico
Novizio
Novizio

Messaggio maxispanico »

salve a tutti. Sono un vero inesperto e chiedo una mano a chi è più esperto di me. Qualche giorno fa ho scaricato emule adunanza versione 3.13 e sembrava tutto a posto tant'è vero che ho scaricato qualcosina. il giorno dopo il programma non si apriva e una finestra aveva su scritto in inglese che avevo bisogno di "MICROSOFT (R) LAYER FOR UNICODE (TM). Abbreviato "MSLU" Come posso risolvere questo problema? :oops:
DavideNet
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DavideNet »

maxispanico ha scritto:salve a tutti. Sono un vero inesperto e chiedo una mano a chi è più esperto di me. Qualche giorno fa ho scaricato emule adunanza versione 3.13 e sembrava tutto a posto tant'è vero che ho scaricato qualcosina. il giorno dopo il programma non si apriva e una finestra aveva su scritto in inglese che avevo bisogno di "MICROSOFT (R) LAYER FOR UNICODE (TM). Abbreviato "MSLU" Come posso risolvere questo problema? :oops:
Salve a te.

1. Scarica Microsoft Layer for Unicode on Windows 95/98/ME Systems (MSLU) version 1.0 lo trovi qui...
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] scompattalo dove vuoi e copia il file unicows.dll nella cartella dove si trova il file eseguibile emule.exe.
Operazione che va fatta con eMule non avviato !

Installa GDI+ che trovi [ Link visibile solo agli utenti registrati ]. Eseguilo scompattandolo dove vuoi...esegui l'exe che deve essere scompattato nuovamente ed eseguilo di nuovo. Mettete il file gdiplus.exe nella cartella dove c'è il file emule.exe.
Operazione che va fatta con eMule non avviato!!

Aggiorna l'ultima versione di comctl32.dll. Lo installi scaricando questo [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Qualora si scompattasse invece che installarsi devi fare: tasto destro => installa sopra a comctl32.inf.

Saluti.

P.s.: ti verrà fatta una bella lavata di capo dal SUPERMOD perchè hai aperto il topic nella sezione sbagliata, la prossima volta stai più attento : chiedi pure tutto quello che vuoi ma senza incasinare il forum e prima di aprire un topic usa il tasto CERCA sulla barra di navigazione in alto per vedere se qualcuno ha già avuto il tuo stesso problema e se e come l'ha risolto ! :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
maxispanico
Novizio
Novizio

Messaggio maxispanico »

grazie x la risposta. Devi essere un vero mago. Chiedo scusa se ho fatto danni ma è colpa dell'inesperienza. :cry:
Rispondi