Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

emule adunanza 3.13

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
kerol3006
Novizio
Novizio

Messaggio kerol3006 »

aiuto anche io ho lo stesso problema ma quando vado sul primo link e faccio il download non mi fa visualizzare la pagina..aiutooooooooooo :shock:

ANNUNCIO ADSENSE
maxispanico
Novizio
Novizio

Messaggio maxispanico »

salve a tutti. Sono un vero inesperto e chiedo una mano a chi è più esperto di me. Qualche giorno fa ho scaricato emule adunanza versione 3.13 e sembrava tutto a posto tant'è vero che ho scaricato qualcosina. il giorno dopo il programma non si apriva e una finestra aveva su scritto in inglese che avevo bisogno di "MICROSOFT (R) LAYER FOR UNICODE (TM). Abbreviato "MSLU" Come posso risolvere questo problema? :oops:
DavideNet
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DavideNet »

maxispanico ha scritto:salve a tutti. Sono un vero inesperto e chiedo una mano a chi è più esperto di me. Qualche giorno fa ho scaricato emule adunanza versione 3.13 e sembrava tutto a posto tant'è vero che ho scaricato qualcosina. il giorno dopo il programma non si apriva e una finestra aveva su scritto in inglese che avevo bisogno di "MICROSOFT (R) LAYER FOR UNICODE (TM). Abbreviato "MSLU" Come posso risolvere questo problema? :oops:
Salve a te.

1. Scarica Microsoft Layer for Unicode on Windows 95/98/ME Systems (MSLU) version 1.0 lo trovi qui...
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] scompattalo dove vuoi e copia il file unicows.dll nella cartella dove si trova il file eseguibile emule.exe.
Operazione che va fatta con eMule non avviato !