Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Mi occorre un programma, o qualsiasi strumento basta che il risultato ottenuto sia lo stesso o analogo, che mi riproduca in un file di formato qualsiasi tutta la struttura e il contenuto di un sito: directories, files, ecc., meglio se organizzata ad albero, o perché indentata in un file tipo testo, o perché consultabile con elenchi puntati collassabili.
A scanso di equivoci, non voglio scaricare il sito sul mio pc, ma solo avere tutti gli indirizzi di dir e files. Dico anche che non cerco roba "nascosta", ma solo quella consultabile navigando il sito normalmente.
Grazie sub, sapevo che saresti arrivato in soccorso. Aspetto con pazienza, tanto mi serve... entro domani!
Scherzo (non posso farne a meno)... e grazie.