Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

dc/dvd creative

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
miky2000
User
User

Messaggio miky2000 »

ho ereditato un pentium III 500 mhz che ha un cd dvd della creative ma.. coi cd va benissimo mentre non legge affatto i dvd anche con "esegui" mi dice di inserire un disco nel cd.. pur avendocelo messo.. che devo fare lo butto? ci metto un masterizzatore dc/dvd nuovo? pero mi dispiace un po' ci tenevo a lasciarlo cosi com'è datemi qualche consiglio, magari si tratta di problemi di configurazione.. grazie! :)

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

La mia palla di vetro dice che è installato Win98.

Dice anche che il sistema non è plug&play pertanto lo devi istruire.
miky2000
User
User

Messaggio miky2000 »

no.. c'è il millenium me non il 98.. che differenza faccia.. mi sembrano uguali.. ora non so.. sai forse dove posso trovare le istruzioni? visto che non ho nessun disco di tutto l'hardware installato su sto pc.. quasi quasi metto l'xp..

ANNUNCIO ADSENSE
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

miky2000 ha scritto:no.. c'è il millenium me non il 98.. che differenza faccia.. mi sembrano uguali.. ora non so.. sai forse dove posso trovare le istruzioni? visto che non ho nessun disco di tutto l'hardware installato su sto pc.. quasi quasi metto l'xp..
Puoi sempre procurarti (free) everest: analizza il pc e ti dice tutto dell' hardware, cosi' che tu puoi recuperare tutti gli eventuali drivers.
miky2000
User
User

Messaggio miky2000 »

vado corro volo schizzo :lol: grazie signore! molto gentile!
miky2000
User
User

Messaggio miky2000 »

sarò anche imbranata ma.. non ho trovato i drives sul web :cry: :cry: non so piu che fare.. uff

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Comunque non hai capito che se fossi più precisa, l'aiuto potrebbe essere migliore.
miky2000
User
User

Messaggio miky2000 »

allora.. tento a darti qualche coordinata.. il lettore è cd/dvd CREATIVE MOD. DVD2240E 2X20X (dvd/rom) non so perchè non funziona il dvd
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

non so perchè non funziona il dvd
non per essere scortese ...............ma noi cosa pensi potremmo fare x te ?
aba cadabra?
miky2000
User
User

Messaggio miky2000 »

??eh potrebbe essere un idea... o no? :lol: sai che ti dico? ne metto uno nuovo! che ne so perchè non funge? drive? manca il controller scsi? è rotta la lente del dvd? boh.. il lettore cd funziona.. okok non rompo più.. :oops:
Rispondi