dc/dvd creative
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 ott 2021
ho ereditato un pentium III 500 mhz che ha un cd dvd della creative ma.. coi cd va benissimo mentre non legge affatto i dvd anche con "esegui" mi dice di inserire un disco nel cd.. pur avendocelo messo.. che devo fare lo butto? ci metto un masterizzatore dc/dvd nuovo? pero mi dispiace un po' ci tenevo a lasciarlo cosi com'è datemi qualche consiglio, magari si tratta di problemi di configurazione.. grazie! 

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
La mia palla di vetro dice che è installato Win98.
Dice anche che il sistema non è plug&play pertanto lo devi istruire.
Dice anche che il sistema non è plug&play pertanto lo devi istruire.
-
- User
no.. c'è il millenium me non il 98.. che differenza faccia.. mi sembrano uguali.. ora non so.. sai forse dove posso trovare le istruzioni? visto che non ho nessun disco di tutto l'hardware installato su sto pc.. quasi quasi metto l'xp..
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Puoi sempre procurarti (free) everest: analizza il pc e ti dice tutto dell' hardware, cosi' che tu puoi recuperare tutti gli eventuali drivers.miky2000 ha scritto:no.. c'è il millenium me non il 98.. che differenza faccia.. mi sembrano uguali.. ora non so.. sai forse dove posso trovare le istruzioni? visto che non ho nessun disco di tutto l'hardware installato su sto pc.. quasi quasi metto l'xp..
-
- User
vado corro volo schizzo
grazie signore! molto gentile!

-
- User
sarò anche imbranata ma.. non ho trovato i drives sul web
non so piu che fare.. uff

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Comunque non hai capito che se fossi più precisa, l'aiuto potrebbe essere migliore.
Comunque non hai capito che se fossi più precisa, l'aiuto potrebbe essere migliore.
-
- User
allora.. tento a darti qualche coordinata.. il lettore è cd/dvd CREATIVE MOD. DVD2240E 2X20X (dvd/rom) non so perchè non funziona il dvd
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
non so perchè non funziona il dvd
aba cadabra?
-
- User
??eh potrebbe essere un idea... o no?
sai che ti dico? ne metto uno nuovo! che ne so perchè non funge? drive? manca il controller scsi? è rotta la lente del dvd? boh.. il lettore cd funziona.. okok non rompo più..