stoddard ha scritto:Vedo un grande autogol.
La tattica di MS sta allontannado l' home user gradualmente dall' utilizzo dei suoi S.O [...] Mmmhhh quante perplessita' .
Mah, per me siete fuori come balconi!

Lo scopo di questo argomento è di trovare soluzioni all'invio di Fax Fastweb e (anzi, prima ancora) come fare a vedere con Vista due computer di casa e con un Hag Fastweb.
Si è venuto a parlare di quanto è brutto Vista e quanto è bello Linux: sono francamente stufo di queste non risposte!
A me non importa un accidenti di quanto sia bello Linux: il fatto vero è che se fanno le automobili a petrolio, non potrò comperare quelle che vanno a idrogeno, almeno non nei tempi correnti. Poi, Linux è un sistema operatvo risalente a più di quarant'anni fa, nascendo come Unix e se in quarant'anni non ha convinto la maggioranza deigli utenti un motivo ci deve pur essere.
Comunque, come ho detto, a me non interessa. Con XP si possono vedere due computer usando l'Hag Fastweb: l'ho detto io all'inizio.

La domanda è: come si fa con Vista?
Eh, ma Vista è una schifezza, meglio se usi XP...
Ragazzi, non me ne importa nulla! Io ho Vista e vorrei usare Vista. Il fatto potrebbe essere, non si può fare con Vista, o forse, non lo sa fare nessuno di noi.
Se questa ultima ipotesi è quella giusta, forse sarebbe bene sentire chi ha delle cose nuove da dire, no?
Non ho (ripeto e concludo) nessun intenzione, interesse, voglia, speranza di usare Windows XP, né tantomeno Linux. Qualcuno mi sa dire come si fa a far funzionare Vista, per quello che ho chiesto? Grazie!