Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

driver nvidia

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
msanteramo
User
User

Messaggio msanteramo »

Ragazzi.. come ho gia detto non ho un grosso.. ma un grossissimo problema!!!
e mi sto incasinando.. allora.. innanzitutto io ho:

- windows xp
- intel pentiunm 4 2,6 ghz
- 256 mb ddr
- 80 gb di disco rigido
- NVIDIA GeGorce4 MX -440
- 64 mb memoria video..

ora.. è successo questo.. ho formattato il pc per dei problemi e virus .. ho subito notato che sia connessione che pc vanno lenti.. e non è solo quello il problema... la mia scheda nvidia non me la trova.. ed oltretutto non ho nemmeno il cd di installazione della scheda! di solito mi da mooolte piu visualizzazioni di schermo.. ma adesso me ne da solo 2.. 800x600 e quella piu alta.. ma 1400x1equalcosa dove sono ?? e poi come posso recuperare i driver e dove li posso scaricare? il pc senza nvidia fa schifo si vede male e non ha volore!!! cioè non posso impostare il colore a mio piacimento.. in poche parole... dove posso trovare i file del mio cd di installazione di nvidia che ho perso ??? e poi del pc che va lento.. per me non fa iente.. Ma la connessione ? cavolo ho scaricato un prog e sembra che io abbia una linea adsl a 1.4 mpb !!! non è strano ???

Vi prego rispondetemi .. sono incasinato!!! voglio solo rivedere la mia nvidia geforce per potere collegare il pc su tv e per mettere a posto il mio schermo in altre risoluzioni e colori!!!

Grazie!

ANNUNCIO ADSENSE
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

vai su [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e scarticati i driver aggiornati.
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Scarica il driver per il tuo sistema qua

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Devi solo cliccare su "Accept" al fondo :D

ANNUNCIO ADSENSE
msanteramo
User
User

Messaggio msanteramo »

ook, ok grazie amici... :-) grandissimi ;-)
adesso ho solo l'ultimo problema.. :-(
non mi si sentono le casse :-( mi viene da piangere!!!
ho provato ad entrare nel bios ed attivarlo ma niente.. ho provato a guardare in pannello di controllo e guardare un po.. ma niente.. ho voluto guardare che hardware è ma mi dice predefinito.. quindi.. niente!! come diavolo faccio a sentirmi questi bei 4 film che ho fatto amatorialmente sul mio prezioso pc ?? :-( cavolo devo ancora dargli ritocchi ... musica.. ed effetti... :-( Che schifo quando fanno cosi...

Vi ringrazio ancora per avermi aiutato ;-) grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

che motherboard hai?
di regola i driver audio sono sul cd che accompagna la scheda madre, ma dal momento che ho quasi la certezza che te lo sia perso:-))
dovrai appurare il modello della scheda
una volta appurato il modello, andare sul sito del costruttore e li' non dovresti avere difficolta' a scaricare i driver audio. In alternativa apri il picci' guarda nel punto dove escono i connettori audio leggi i nomi dei processori (quegli sgorbietti neri con tanti piedini) che sono nelle immediate vicinanze, vai su google e scrivi driver seguito dalla sigla che hai letto.
Oppure torna qui e vediamo di trovarli assieme
msanteramo
User
User

Messaggio msanteramo »

hehehe bhe.. allora.. sapete. dovrete se possibile guidarmi voi nei driver.. perchè pultroppo questo pc è bastardo da aprire.. è chiuso in un modo pazzesco.. in 4 parti!! e poi ci sono delle viti che .. bhe.. si puo dire che non ho mai visto..quindi aprirlo.. lo puo aprire chi lavora sui pc.. pultroppo sono una frana con i pc.. forse non dovevo formattarlo ma andare subito dalla compaq e dirgli di riportarmelo in stato di fabbica.. si perchè non ho piu le cose che avevo prima con la compaq ( ripristino ed altre cose facilitate ) ed in piu il pc è mooooolto lento nelle cose ( avete presente la release di longhorn di windows ?? ecco uguale!! una schifezza! ) e poi la home che avevo era molto piu aggiornata.. quindi ragazzi..
il pc è instabile..
va lento..
non si sentono le casse..
il browse è lentissimo nonostante abbia fastweb..

Voi che mi consigliate ? :-( :-(

ANNUNCIO ADSENSE
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

Il modello della motherboard lo puoi vedere anche all'accensione del pc in alto a sinistra. Generalmente c'è...
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

comincia ad andare qui e tira fuori il ncodice del dannato pc

poi vai qui

ci metti il numero e ti scarichi i driver, tutti i driver.

li installi e se il tuo pc sembra rinascere masterizzi il tutto su un cd e lo vai a mettere in una cassetta di sicurezza di una banca (per la prossima volta che ti girano le balle di formattare) ^__^
msanteramo
User
User

Messaggio msanteramo »

hhehhehhe ragazzi grazie provo subitissimo poi vi dico ^_^

grazie comunque mille... siete grandi!
Rispondi