Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Ho una scheda madre Asus con uscita audio 8 canali perfetta per vedere Dvd in Dolby, ma io la uso principalmente per ascoltare musica con Winamp. Il problema è che configurando le casse come surround 5.1 (cioè due frontali, centrale, due posteriori e subwoofer) con Winamp funzionano solo le casse sull'uscita frontale.
Ho visto che esistono plugin per Winamp per il surround, ma non so se e come funzionano.
C'è qualcuno che riesce a darmi maggiori spiegazioni o suggerimenti So che se cambio i connettori sulla scheda madre usando una moltiplica riesco a far andare tutte le casse, ma io vorrei sfruttare un qualcosa tipo dolby prologicII che mi faccia sfruttare tutte le casse senza variare la configurazione per la visione di DVD. ciao e grazie 1000