Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Dolby 5.1

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
rovo
Novizio
Novizio

Messaggio rovo »

:?: Ho una scheda madre Asus con uscita audio 8 canali perfetta per vedere Dvd in Dolby, ma io la uso principalmente per ascoltare musica con Winamp. Il problema è che configurando le casse come surround 5.1 (cioè due frontali, centrale, due posteriori e subwoofer) con Winamp funzionano solo le casse sull'uscita frontale.
Ho visto che esistono plugin per Winamp per il surround, ma non so se e come funzionano.
C'è qualcuno che riesce a darmi maggiori spiegazioni o suggerimenti :?: :!:
:oops: So che se cambio i connettori sulla scheda madre usando una moltiplica riesco a far andare tutte le casse, ma io vorrei sfruttare un qualcosa tipo dolby prologicII che mi faccia sfruttare tutte le casse senza variare la configurazione per la visione di DVD.
:D ciao e grazie 1000

ANNUNCIO ADSENSE
gianni_rotten
Novizio
Novizio

Messaggio gianni_rotten »

prova winamp 5.1 surround edition...funziona benissimo e lo trovi qui [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Rispondi