Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

disinstallare panda antivirus platinum 7

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
lore2
Novizio
Novizio

Messaggio lore2 »

pultroppo devi formattare come o fatto io

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Ma per favore.........lancia appllicaz.............lascia andare il wizzard dovrebbe arrivare alla videata che ti chiede se vuoi ............ , o fare .... o disinstallare. Prova.
Se no, tasto destro dall'icona del programma>proprieta'>trova destinazione>all'interno delle cartelle deve esserci il tasto/icona per disinstallare.
dEmoNHiLL87
Novizio
Novizio

Messaggio dEmoNHiLL87 »

Salve a tutti!
Ho un problema, anzi un grande problema!!!
Dovrei disintallare panda platinum 7, per passare ad un altro antivirus, però non riesco a disinstallarlo, ho provato da installazione applicazioni, ma mi riparte una nuova installazione, ho provato anche in modalità provvisoria ma niente, e come se non bastasse devo aver accidentalmente eliminato o danneggiato qualche file, perchè adesso non parte proprio più l'installazione, mi da un errore: "Errore numero: 0x80040707 Descrizione: Chiamata della funzione della dll non riuscita VERMAN.VERMAN.ESVERSIONSHAREWARE ç'installazione verrà terminata".
Attendo vostre notizie.
Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio fin da ora

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi