Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

CREARE RETE LOCALE TRA VISTA E XP

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
pioneer121
Novizio
Novizio

Messaggio pioneer121 »

CIAO A TUTTI , spero di aver azzeccato la sezione.
Ho un computer desktop con windws Xp collegato direttamente all' hug fastweb e un notebook con windows vista collegato wireless attraverso un router ( collegato via cavo all'hug).
Vorrei sapere se e come posso creare una rete domestica facendo in modo che i due computer possano gestire in comune una o piu cartelle.

grazie mille

ninja

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Trovi tutto nell help in linea di entrambi i programmi alla voce rete domestica.
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

pioneer121 ha scritto:Ho un computer desktop con windws Xp collegato direttamente all' hug fastweb e un notebook con windows vista collegato wireless attraverso un router ( collegato via cavo all'hug).
Vorrei sapere se e come posso creare una rete domestica facendo in modo che i due computer possano gestire in comune una o piu cartelle.

grazie mille

ninja
Collega anche il PC con XP al Router, e poi fai tesoro di quanto suggerito da SUB.

::saluto::

ANNUNCIO ADSENSE
pioneer121
Novizio
Novizio

Messaggio pioneer121 »

Collega anche il PC con XP al Router, e poi fai tesoro di quanto suggerito da SUB.

::saluto
Grazie, adesso cambio collegamento e mi metto a studiare.
Rispondi