Di recente ho salvato con WM recorder un filmato che si trovava su internet e il risultato è stato un video .asf che posso vedere solo sul mio pc perchè serve la licenza.
Ora visto che il file video non è per me come faccio a renderlo visibile su altri pc?
COme diavolo faccio a trasformarlo in avi o mpeg o qualsivoglia? Vi ho già provato in mille modi.
Vi prego illuminatemi
Grazie
Covretire file .asf protetto. COME?????
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Se ho ben capito la domanda:
Per la mia piccola esperienza al proposito non si puo'. Per visionarlo devi pagare la licenza. Non solo, ma altri modi, posto che ce ne fossero, sono illegali e quindi ci rifacciamo alle regole del forum.
Per la mia piccola esperienza al proposito non si puo'. Per visionarlo devi pagare la licenza. Non solo, ma altri modi, posto che ce ne fossero, sono illegali e quindi ci rifacciamo alle regole del forum.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 feb 2021
e per convertire semplicemente un file asf in un file video di altro tipo come si fa?
-
- Veterano
O si dispone di software di conversione ( solitamente a pagamento) o si usa VLC facendo lettura del file e output come altro formato ( ad esempio mpg di tipo PS).
-
- Veterano
perche'? VLC non ha funzionato ? Strano.
Prova con google " asf converter" ne troverai da stancarti. Ma ricorda che se c' e' una licenza non ne verrai a capo, a mio modesto parere.
Prova con google " asf converter" ne troverai da stancarti. Ma ricorda che se c' e' una licenza non ne verrai a capo, a mio modesto parere.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Prendi la telecamera e tiri fuori un discreto vhs.