Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Covretire file .asf protetto. COME?????

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Enro
Novizio
Novizio

Messaggio Enro »

Di recente ho salvato con WM recorder un filmato che si trovava su internet e il risultato è stato un video .asf che posso vedere solo sul mio pc perchè serve la licenza.
Ora visto che il file video non è per me come faccio a renderlo visibile su altri pc?
COme diavolo faccio a trasformarlo in avi o mpeg o qualsivoglia? Vi ho già provato in mille modi.
Vi prego illuminatemi
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

Se ho ben capito la domanda:
Per la mia piccola esperienza al proposito non si puo'. Per visionarlo devi pagare la licenza. Non solo, ma altri modi, posto che ce ne fossero, sono illegali e quindi ci rifacciamo alle regole del forum.
Enro
Novizio
Novizio

Messaggio Enro »

e per convertire semplicemente un file asf in un file video di altro tipo come si fa?

ANNUNCIO ADSENSE
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

O si dispone di software di conversione ( solitamente a pagamento) o si usa VLC facendo lettura del file e output come altro formato ( ad esempio mpg di tipo PS).
Enro
Novizio
Novizio

Messaggio Enro »

Programma tipo?
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

perche'? VLC non ha funzionato ? Strano.
Prova con google " asf converter" ne troverai da stancarti. Ma ricorda che se c' e' una licenza non ne verrai a capo, a mio modesto parere.

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Prendi la telecamera e tiri fuori un discreto vhs.
Rispondi