Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Scusate l'intrusione ma sono due giorni che sto provando a duplicare un mio dvd originale.
L'ho salvato come file .iso sul mio hard didk, e ora vorrei masterizzarlo su un dvd da 4.7 gb.
Il problema è che il file iso è più grande e non ho capito davvero (sto girando su diecimila guide in linea) come diamine si fa a comprimere un file di quel tipo.
O se forse dovevo decriptare il file originale in altro modo.
Se c'è qualcuno che ha già affrontato il problema può aiutarmi prima che mia figlia (destinataria del dvd) mi faccia fuori?
Grazie e scusate ma chi vuole provare ad imparare da solo spesso si schianta su problemi che magari saranno banali.
ciao, guarda qui [ Link visibile solo agli utenti registrati ] è un sito pieno di tutorial che ti spiegano passo passo come masterizzare, completo di figure e alcuni software reperibili gratuitamente.
ciao e buon lavoro