Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Copiare un proprio dvd

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
alicev
Novizio
Novizio

Messaggio alicev »

Scusate l'intrusione ma sono due giorni che sto provando a duplicare un mio dvd originale.
L'ho salvato come file .iso sul mio hard didk, e ora vorrei masterizzarlo su un dvd da 4.7 gb.
Il problema è che il file iso è più grande e non ho capito davvero (sto girando su diecimila guide in linea) come diamine si fa a comprimere un file di quel tipo.
O se forse dovevo decriptare il file originale in altro modo.
Se c'è qualcuno che ha già affrontato il problema può aiutarmi prima che mia figlia (destinataria del dvd) mi faccia fuori? :D :D
Grazie e scusate ma chi vuole provare ad imparare da solo spesso si schianta su problemi che magari saranno banali.

ANNUNCIO ADSENSE
tappo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio tappo »

ciao, :) guarda qui [ Link visibile solo agli utenti registrati ] è un sito pieno di tutorial che ti spiegano passo passo come masterizzare, completo di figure e alcuni software reperibili gratuitamente.
ciao e buon lavoro :wink:
Rispondi