Coolstreaming?!?
Spero che questa sia la sez. adatta per postare questo argomento.......
Dopo le recenti operazioni della Gdf che ha oscurato rispettivamente calciolibero.it e coolstreaming.it accusandoli di aver violato la legge sui diritti d'autore x quanto riguarda la tv a pagamento , il software Coolstreaming che si basa sulle tecniche del P2P x permettere agli utenti di vedere quegli avvenimenti sportivi e non, che altrimenti in Italia non sarebbero gratuiti è ancora utilizzabile o, come penso, è stato oscurato pure lui???
Kiunque fosse a conoscenza di questo fatto x cortesia mi kiarisca le idee, xke proprio ora che stavo cominciando ad utilizzare questa applicazione è successo il fattaccio.......(che c***)
Grazie a tutti x un eventuale risposta.
Ciao.
Coolstreaming?!?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Vai a leggere qui guarda che google lo puoi usare pure tu: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 15 mag 2021
se vuoi ti posso dare un sito dove ti colleghi alla tv giapponese e vedi le partite!!!!x i film non sò niente!!!anzi chi sà qlk me lo può dire????grazie
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 19 mag 2021
mi daresti il sito!Alyfastmen ha scritto:se vuoi ti posso dare un sito dove ti colleghi alla tv giapponese e vedi le partite!!!!x i film non sò niente!!!anzi chi sà qlk me lo può dire????grazie
-
- Novizio
il sito è [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
scarichi pplive egli fai caricare il canale che vuoi tu!x sapere su che canale danno la partita guarda sul sito!
sul desktop ti vengono 2 icone,fai partire entrambe ma non usare qll con la schermata rossa xke è più lento!x qlk chiedi!
fammi sapere se ci 6 riuscito!!!!!!ciao ciao
scarichi pplive egli fai caricare il canale che vuoi tu!x sapere su che canale danno la partita guarda sul sito!
sul desktop ti vengono 2 icone,fai partire entrambe ma non usare qll con la schermata rossa xke è più lento!x qlk chiedi!
fammi sapere se ci 6 riuscito!!!!!!ciao ciao
-
- Novizio
hanno riaperto coolstreaming sia il .com che .us
ciao ci si sente!!!!
ciao ci si sente!!!!