Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Coolstreaming?!?

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Jason_W
Novizio
Novizio

Messaggio Jason_W »

Coolstreaming?!?
Spero che questa sia la sez. adatta per postare questo argomento.......

Dopo le recenti operazioni della Gdf che ha oscurato rispettivamente calciolibero.it e coolstreaming.it accusandoli di aver violato la legge sui diritti d'autore x quanto riguarda la tv a pagamento , il software Coolstreaming che si basa sulle tecniche del P2P x permettere agli utenti di vedere quegli avvenimenti sportivi e non, che altrimenti in Italia non sarebbero gratuiti è ancora utilizzabile o, come penso, è stato oscurato pure lui???

Kiunque fosse a conoscenza di questo fatto x cortesia mi kiarisca le idee, xke proprio ora che stavo cominciando ad utilizzare questa applicazione è successo il fattaccio.......(che c***)

Grazie a tutti x un eventuale risposta.
Ciao.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Vai a leggere qui guarda che google lo puoi usare pure tu: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Alyfastmen
Novizio
Novizio

Messaggio Alyfastmen »

se vuoi ti posso dare un sito dove ti colleghi alla tv giapponese e vedi le partite!!!!x i film non sò niente!!!anzi chi sà qlk me lo può dire????grazie

ANNUNCIO ADSENSE
mirdefel
Novizio
Novizio

Messaggio mirdefel »

Alyfastmen ha scritto:se vuoi ti posso dare un sito dove ti colleghi alla tv giapponese e vedi le partite!!!!x i film non sò niente!!!anzi chi sà qlk me lo può dire????grazie
mi daresti il sito!
Alyfastmen
Novizio
Novizio

Messaggio Alyfastmen »

il sito è [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
scarichi pplive egli fai caricare il canale che vuoi tu!x sapere su che canale danno la partita guarda sul sito!
sul desktop ti vengono 2 icone,fai partire entrambe ma non usare qll con la schermata rossa xke è più lento!x qlk chiedi!
fammi sapere se ci 6 riuscito!!!!!!ciao ciao
Alyfastmen
Novizio
Novizio

Messaggio Alyfastmen »

hanno riaperto coolstreaming sia il .com che .us
ciao ci si sente!!!!

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi