Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Ciao!Eccomi al mio secondo 3d su questo forum.. Come potete ben capire dal titolo ho 1 problema con i driver di winzoz.Da quando ho fatto il ghost dell'hd purtroppo mi è saltato fuori quel dannato punto interrogativo sulla voce: Controller del bus di gestione di sistema.Qualcuno sa come si fa ad aggiornare questi dannati driver?
P.s. ho fatto la ricerca scrivendo Controller del bus di gestione di sistema ma non ho trovato nulla di simile almeno fino alla decima pagina poi sinceramente non mi andava di scorrerle tutte e 32 e ho postato.. spero nessuno si arrabbi per questo .. grazie a tutti per 1 eventuale risposta
Semplice anl posto di effettuare un ripristino tramite ghost.
Copi tutto il tuo sapere su altro HD, o memoria rimovibile.
Formatti l'HD primario e reinstalli tutto da ZERO. se hai dubbi o problemi certamenti devi recuperare od avere sotto mano tutti i driver e programmi che intendi utilizzare.
Il ghost implica che la copia venga riutilizzata sulla stessa macchina e con le stesse modalità. Non contempla cambi macchina (soprattutto per XP), e poi se hai variato o aggiunto periferiche, queste possono creare conflitti, altro appunto i virus presenti non scompaiono, e tantomeno i difetti che ti avevano portato ad utilizzare il ghost.
AndreIndahouSe ha scritto:Ciao!Eccomi al mio secondo 3d su questo forum.. Come potete ben capire dal titolo ho 1 problema con i driver di winzoz.Da quando ho fatto il ghost dell'hd purtroppo mi è saltato fuori quel dannato punto interrogativo sulla voce: Controller del bus di gestione di sistema.Qualcuno sa come si fa ad aggiornare questi dannati driver?
P.s. ho fatto la ricerca scrivendo Controller del bus di gestione di sistema ma non ho trovato nulla di simile almeno fino alla decima pagina poi sinceramente non mi andava di scorrerle tutte e 32 e ho postato.. spero nessuno si arrabbi per questo .. grazie a tutti per 1 eventuale risposta
Tutto ciò che è controller è on board, quindi su scheda madre (controller usb, controller audio, controller scheda di rete ecc..);teoricamente i driver che ti servono li trovi sul cd della scheda madre, dove appunto si trovano tutti i controller...
subpanda ha scritto:
Copi tutto il tuo sapere su altro HD, o memoria rimovibile.
Formatti l'HD primario e reinstalli tutto da ZERO. se hai dubbi o problemi certamenti devi recuperare od avere sotto mano tutti i driver e programmi che intendi utilizzare.
Ehm grazie per la risposta ma non volevo essere così drastico.. tutto ciò di cui ho bisogno ora è 1 formattazione l'ultima volta mi si è impu*****to .. e l'ho dovuto sostituire con uno nuovo..
Skywalker ha scritto:
Tutto ciò che è controller è on board, quindi su scheda madre (controller usb, controller audio, controller scheda di rete ecc..);teoricamente i driver che ti servono li trovi sul cd della scheda madre, dove appunto si trovano tutti i controller...
ehmmm chiedo scusa ma quei geni dell'asus non sono buoni neanche a masterizzare 1 cd.. il cd in questione è rovinato e il lettore non me lo legge..Ho cercato i file sul sito dell'asus ma non so cosa scaricare perchè non so quale di quei files riguarda il problema da me riscontrato.. hellppp!!
Ringrazio e saluto tutti quanti, anch'io ho lo stesso problema riscontrato dall'amico AndreIndahouSe, in pratica sono andato a formattare il mio pc Compaq Presario 6173EA e mi sono accorto che avevo perso il cd dei drivers e quindi adesso mi ritrovo in risorse del computer con due componenti che vogliono essere sistemati. Essi sono 1- controller gestione bus di sistema ed il 2- controller ethernet.
Quindi chiedo aiuto a tutti voi onde poter sistemare il mio pc, grazie kharro.