Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Consiglio modem router wifi

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
rlmicrosa
Novizio
Novizio

Messaggio rlmicrosa »

Ciao ragazzi!

Sono nuovo qui. Spero che iniziare questo argomento non violi le regole del forum.

Dato che un fulmine mi ha lasciato senza modem router, volevo sentire qualche parere sul nuovo acquisto che devo fare, fino ad ora ho avuto il TP-Link Archer D7 con il quale mi sono trovato molto bene, vorrei un dispositivo che avesse caratteristiche simili o anche meglio, cioè ottima copertura del wi fi, opzioni varie (vedi DNS, VPN, MAC Binding etc...) e compatibilità con ADSL e VDSL (per ora sono coperto solo da ADSL, però in ottica futura meglio avere più opzioni).

Ho visto dei TP-Link recenti che hanno le caratteristiche che cerco, puoi trovarlo qui, [ Link visibile solo agli utenti registrati ], tipo l'Archer VR2800 oppure provare a cambiare con un AVM FRITZ!Box, non scendo a modelli più economici perchè per esperienza la copertura e la stabilità del wi fi ne risentono.

Grazie!
Ultima modifica il 06/05/2020, 7:02, modificato 1 volta in totale.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te e benvenuto!!
Fritz senza se e senza ma!! ;-)
rlmicrosa
Novizio
Novizio

Messaggio rlmicrosa »

Ad esempio Fritz 7530, hai qualche buon suggerimento? Quale modem usi?

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ottimo, per ora ad un prezzo bassissimo su Amazon!!
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Rispondi