Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Ciao a tutti raga'..sono nuovo del forum...ho bisogno di consiglio urgente xfavore...dovrei acquistare un lettore divx e sono indeciso su kuesti modelli:
Riguardo al Kenwood DVF 3250S in giro per la rete si trovano poche informazioni; sito kenwood a parte, i pochi dati tecnici che si conoscono si ricavano dal sito di pixmania e videodigit.it
Per quanto riguarda il chip, partendo dal presupposto che sia un Mediatek, dando un'occhiata alla caratteristiche tecniche non credo sia un MT1389 EE visto che non viene citato il pieno supporto ai SACD; quindi presumo che il lettore monti MT1389 DE o FE
Per un budget max di 100 €, se non vuoi fare un acquisto al buio , orientatati sul modello LG ...
ok wolf! quindi secondo te il kenwood non e' buono? a me comunque non interessa che leggai SACD..mi interessa che legga tutti i dvd e la maggior parte dei divx...
ciao a tutti!sono un neo acquisto..anch'io sono interessato al kenwood dvf 3250 e volevo sapere se c'era qualche informazione in più. Inoltre volevo sapere se legge i file con QPel. Grazie
prenchia ha scritto:ciao a tutti!sono un neo acquisto..anch'io sono interessato al kenwood dvf 3250 e volevo sapere se c'era qualche informazione in più. Inoltre volevo sapere se legge i file con QPel. Grazie
Wolfpack mi pare abbia gia' risposto per quello che si trova come info, magari ora tu puoi essere + fortunato con la ricerca facci sapere.
Ben venuto.
Purtroppo in rete si trova ancor ben poco, o per lo meno niente di particolarmente utile. Il fatto è che sono combattuto tra il kenwood ed il WAITEC "vision slx" che a quanto sembra legge veramente di tutto (qpel, GMC ecc..). Solo che dopo l'esperienza del Techwood (disastro!) cercavo una marca un pò più.."solida!" Peraltro mi sono avvicinato solo da poco a questo settore quindi non sono molto pratico.a tal proposito non so neanche che sono i SACD...
prenchia ha scritto: ...anch'io sono interessato al kenwood dvf 3250 e volevo sapere se c'era qualche informazione in più. Inoltre volevo sapere se legge i file con QPel
SE il chip è un Mediatek, allora legge il codec DivX con le opzioni GMC, Q-Pel, B-frame
comunque, riguardo ai dati tecnici sconosciuti (tipo di chip installato e/o versione, eventuale compatibilità con codec DivX 6 e/o formati ogg/ogm), ho inviato una e-mail alla kenwood, adesso vediamo se rispondono ...
prenchia ha scritto:...Peraltro mi sono avvicinato solo da poco a questo settore quindi non sono molto pratico.a tal proposito non so neanche che sono i SACD...
ciao raga'...allora il Kenwood ha il chip Mediatek...e' uscito da pokissimo! io l'ho acquistato da una settimana circa! e' ottimo,legge tutto cio' che gli ho messo in pasto fino ad ora e....udite udite e' uguale,identico come sia come software,sia come uscite video e audio all' LG 9900! figuratevi ha anche la stessa interfaccia grafica....cambia solo esternamete! il Kenwood sembra meglio rifinito....Enjoy! spero di esservi stato d'aiuto...
bene grazie..adesso va decisamente meglio..in attesa della parola del sig. kenwood... Peraltro ho chiesto un pò in giro per negozi e sembra che effettivamente sia un bel prodotto anche se si sa che che in alcuni centri il commesso al reparto PC magari il giorno prima era ai salumi...vista la competenza! Ed in quanto a firmware com'è messo? io continuo i...giri. Grazie a tutti!
guarda anche il firmware e' lo stesso dell'LG 9900! e io credo che anche la versione del chip e' la stessa la FE! io l'ho pagato 85 euro!! e' solo diverso esternamente dall' LG!!! ciaociao...