Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Consiglio conflitto sp2 e firefox

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
DYLANDOG65
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DYLANDOG65 »

Vorrei sapere se ci sarà un conflitto se installo la service pac 2, visto che io uso firefox e tunderbird? e come firewall sigate personal.
Mi conviene installarlo? oppure posso fare senza?
grazie dell'aiuto che mi darete. :shock: :? :?:

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

mah :? io non lo ho installato ancora il SP2; conflitti non dovrebbero essercene (sicuramente non con FF e TB), riguardo al firewall sygate è ottimo e anche questo non dovrebbe dare problemi.
Io so che esistono tutta una serie di applicazioni riportate sul sito microsoft, che potrebbero non funzionare una volta installato il SP (e tra queste alcuni programmi di p2p).Una cosa ti consiglio comunque: se installi il pack, disabilita subito il firewall integrato, serve solo a rompere le balle, a maggior ragione se hai intenzione di utilizzare sygate.
DYLANDOG65
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DYLANDOG65 »

ma secondo te conviene scaricarlo o no?
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

secondo me ora no :), infatti io aspetto il prossimo formattone e allora lo installo (forse ) LOL.
tanto tutto mi funziona benissimo, buchi c'erano prima e buchi ci sono ancora col SP2, per ora scarico solo gli aggiornamenti critici al di fuori del pack

sposto nella sezione windows :)
DYLANDOG65
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DYLANDOG65 »

maxy ha scritto:secondo me ora no :), infatti io aspetto il prossimo formattone e allora lo installo (forse ) LOL.
tanto tutto mi funziona benissimo, buchi c'erano prima e buchi ci sono ancora col SP2, per ora scarico solo gli aggiornamenti critici al di fuori del pack

sposto nella sezione windows :)
Sai penso di aspettare anche io visto che non ero convinto, anche a me sembra che fili tutto liscio e finchè la barca va lasciamola andare.........si fa sempre in tempo a metterlo dentro che dici? comunque devo ringraziarvi a tutti per l'aiuto che mi state dando, in questo forum imparo un sacco di cose. :D :D :D
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

beh i forum dovrebbero servire anche a questo :)
comunque , sia chiaro, questa è la mia opinione riguardo al SP2, quindi, ovviamente,non incofutabile; in questa stessa sezione si è già parlato del pack, se ti leggi qualche thread, magari trovi opinioni diverse :)

ANNUNCIO ADSENSE
DYLANDOG65
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DYLANDOG65 »

maxy ha scritto:beh i forum dovrebbero servire anche a questo :)
comunque , sia chiaro, questa è la mia opinione riguardo al SP2, quindi, ovviamente,non incofutabile; in questa stessa sezione si è già parlato del pack, se ti leggi qualche thread, magari trovi opinioni diverse :)
Si avevo già letto qualcosa, ma come si dice in casa mia quando una persona da buoni consigli la prima volta ci pensa due volte prima di darne sbagliati la seconda e cosi via........
lo so che sono tue opinioni e non sono valide per tutti.
ora ti chiedo se conosci un buon programma da usare con fastweb per video conferenze visto che netmiting non funziona un gran che bene e se ci fosse questo programma voglio togliere il net. grazie e non disperare che poi ti offro una birra.
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

ti posso fare due nomi di programmi: msn messenger che consente la videoconferenza e che funziona bene ( non riicordo però se funziona anche con gli esterni) ed eyeball , che sicuramente inece cob gli esterni a Fastweb permette la videoconferenza :)

P.S.: vista la tua origine emiliana preferirei qualche buon salume LOL :P
DYLANDOG65
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DYLANDOG65 »

maxy ha scritto:ti posso fare due nomi di programmi: msn messenger che consente la videoconferenza e che funziona bene ( non riicordo però se funziona anche con gli esterni) ed eyeball , che sicuramente inece cob gli esterni a Fastweb permette la videoconferenza :)

P.S.: vista la tua origine emiliana preferirei qualche buon salume LOL :P
Ok sara fatto, un buon prosciutto e pancetta tutto con scaglie di parmiggiano reggiano e aceto balsamico!
il programma e in italiano? non msn che questo l'ho anche. ma eyebal.
dici che mi conviene toglierlo net?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

DYLANDOG65 sul portatile ho sp2 e firefox funziona TUTTO PERFETTAMENTE.
Unica cosa se ti puo' essere utile, firefox l'ho installato dopo. ;)
strike
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio strike »

tmaxv6 ha scritto:DYLANDOG65 sul portatile ho sp2 e firefox funziona TUTTO PERFETTAMENTE.
Unica cosa se ti puo' essere utile, firefox l'ho installato dopo. ;)
Idem per me, con la differenza che firefox ce l'avevo anche prima
Wolfpack
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Wolfpack »

DYLANDOG65 ha scritto:Vorrei sapere se ci sarà un conflitto se installo la service pac 2, visto che io uso firefox e tunderbird? e come firewall sigate personal.
Mi conviene installarlo? oppure posso fare senza?
grazie dell'aiuto che mi darete. :shock: :? :?:
Se non hai ancora risolto il problema, posso dirti che:

- ho installato il SP2
- utilizzo regolarmente firefox e thunderbird
- quindi niente più IE e outlook :P
- ho installato anche un firewall software (quindi niente Windows Firewall :wink: )

Tutto funziona regolarmente senza conflitti o crash del PC
DYLANDOG65 ha scritto:... un buon programma da usare con fastweb per video conferenze visto che netmiting non funziona un gran che bene e se ci fosse questo programma voglio togliere il net.
Prova Mercurio Messenger

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Prova Mercurio Messenger 
Wolfpack ma è compatibile con contatti MSN ?
sono OT :)
strike
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio strike »

tmaxv6 ha scritto:

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Prova Mercurio Messenger 
Wolfpack ma è compatibile con contatti MSN ?
sono OT :)
Non mi pare proprio...
Rispondi