Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

"CONFIGURAZIONE SCRITTURA" di una Scheda VIDEO

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
newfast
User
User

Messaggio newfast »

ho da poco montato una GeffoFX 5700LE da 256 sul mio XP 1800+ e prima mi dava uno strano problema, ovvero ogni tanto lo schermo del pc quando doveva "refreshare" mi si spegneva da solo x un secondo e poi si riaccendeva. La cosa al quanto strana è che in alcuni avvii non mi capitava per nulla, mentre in altri era praticamente ossessionante e spesso mi costringeva a riavviare. Dopo vari test(risoluzione,frequenza,bit ecc) sono andato a togliere la spunta alla voce "abilita combinazione scrittura" da proprietà schermo->impostazioni->avanzate->risoluzione problemi e adesso il problema si presenta veramente di rado. Vorrei sapere però cosa sono andato a disabilitare :?:

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi