Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

condivideredesktop e controllo pc

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
seax
Novizio
Novizio

Messaggio seax »

Non e' molto che ho fast.. e sorgono ora i primi problemi, io spesso faccio condivisioni pc,usavo TeamViewer, e mi trovavo ottimamente specie x la velocita' di entrata e di movimento del mouse nel pc altrui.. ora non ci riesco piu'
con niente , neanche con msn......se potete consigliarmi ne sarei davvero grata :!:

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

sposto in sezione idonea, ti consiglio di usare ultraVNC che funziona egregiamente con Fastweb/Nat
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
seax
Novizio
Novizio

Messaggio seax »

:? grazie... anche se ho gia provato con vnc... prometto di scaricarlo dal link che mi hai dato e riprovo... anche se ho i miei dubbi(fai che il problema sia un router wireless belkin...?) :?:

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

eventualmente controlla se trovi settaggi giusti per tuo router da qui [ Link visibile solo agli utenti registrati ] non avendo router sono na capra come help per configuarzioni: :D
seax
Novizio
Novizio

Messaggio seax »

:cry: ogli gli americani e gli inglesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dico io perche una a 44 anni deve farsi la menata di tradurre cio che gli serve uffffffffffffff
:!: grazie comunque :!:
ti faro' sapere ... dopo la traduzione se tutto e' andato ok :!:
baciooooooooo(e se vi capita fate un giretto sul mio sito .. accetto consigli buoni e cattivi.... [ Link visibile solo agli utenti registrati ])
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao,
non dovresti odiare gli americani e gli inglesi. D'altronde l'informatica è tutta in inglese e, solitamente, è meglio leggere la manualistica nella lingua originale che in italiano (dove spesso trovi delle pessime traduzioni).
Io, pur essendo italiano, preferisco lavorare in inglese, tanto che sul mio portatile l'italiano non ha cittadinanza. :lol:
Detto questo, di grazia, puoi fornire qualche dato sul Wireless router belkin?
Ce ne sono troppi di modelli, perchè possa aiutarti subito. :wink:

Ho visto il tuo sito: interessante...
Buona anche la sezione aiuti su Windows. ::ok::

ANNUNCIO ADSENSE
seax
Novizio
Novizio

Messaggio seax »

:D bofh.. hai ragionissima..e ti ringrazio ma credo che anche se l'inglese x me e' stroppo stressante.. stavolta mi habbia aiutata , nel sito originale di vnc.. c'e anche spiegazione di come configurare router....ppppppprrrrrrrrrrrrr
quindi grazieeee.. tmaxxxxxx :P bacio e(tks x i complimenti sul sito a bofh :) )
ps.aggiunta in chat insolita nuova chat che mi mette reperibile in qualsiasi momento..."plugoo"... e' possibile aggiungerla anche nei vostri spazi [ Link visibile solo agli utenti registrati ] 8)
Rispondi