Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Ma con Fastweb...

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
th3fast3r
Novizio
Novizio

Messaggio th3fast3r »

sulle proprie postazioni basta utilizzare solo un av, oppure conviene sempre tenerle sotto firewall? Vi faccio questa domanda, perchè domani vengono ad installarmi Fastweb 6m e siccome sono sempre stato abituato a stare sotto router, non mi sono mai posto il problema di installare un firewall....
Se conviene usarlo, mi potete dire quale secondo voi è il + adatto e versatile per una rete privata nattata come quella di Fastweb?

Grazie mille per eventuali risposte.

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

Il firewall conviene installarlo, a patto che non sia quello di windoz.
il consiglio è : sygate o ZA :)
steve1971
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio steve1971 »

Io ho avuto e mantenuto sempre aggiornato ZAlarm free, non mi posso lamentare, ho fasweb da gennaio 2005 e quindi qualche mese che lo uso.
Inoltre, tra quelli provati da me (Kerio e Sygate), mi sembra il più semplice da configurare, a parte i permessi, che puoi rendere definitivi, su qualsiasi programma lanci per la prima volta, dopo l'installazione di ZAlarm, per il resto si configura in modo ottimale da solo.

ANNUNCIO ADSENSE
th3fast3r
Novizio
Novizio

Messaggio th3fast3r »

Grazie per aver tolto le mie curiosità, gli sw da voi menzionati a suo tempo li avevo provati e sono entrambi validi. Opterò per ZA, ancora grazie e alla prossima :)
Rispondi