ciao a tutti,
sto' scaricando con emule un file divx, che penso che non riusciro' a terminare poiche' mi mancano pochi mega pero' nessuno mi fa finire di scaricare.come faccio a vedere il file incompleto?Premetto che ho provato ad andare nei file temp di emule e ho provato a leggerlo con vlc, ma purtroppo si vede i primi 7 minuti e poi si blocca e non vedo niente altro.Ho provato anche a copiarlo sul desktop a rinominarlo e vederlo con vlc,winamp, media player o addirittura lettore divx ma solito risultato.Sapete se esiste un altro metodo?
come vedere divx non scaricato completamente ( incompleto ).
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ultima modifica il 17/09/2004, 14:29, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Se non lo legge vlc credo ci siano poche speranze...
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
provato con avi preview ? (se il file è .avi ovvio )
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Prova con real one player ogni tanto ( ma proprio OGNI TANTO ) riesce a fare cose inaudite...
Altrimenti prova direttamente a riconvertirlo con virtual dub x tappare eventuali errori.
Altrimenti dividilo in 2...
prima tagli la parte da 0 a 6 minuti e poi ne tagli un'altra da diciamo 10 minuti alla fine ( dipende quanta parte del file manca...vedi tu ).
Cosi dovrebbe andare.
Nel caso poi unisci le 2 senza la parte mancante.
Altrimenti prova direttamente a riconvertirlo con virtual dub x tappare eventuali errori.
Altrimenti dividilo in 2...
prima tagli la parte da 0 a 6 minuti e poi ne tagli un'altra da diciamo 10 minuti alla fine ( dipende quanta parte del file manca...vedi tu ).
Cosi dovrebbe andare.
Nel caso poi unisci le 2 senza la parte mancante.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 14 nov 2021
Div Fix
E' un programmino molto semplice. Lo lanci, selezioni il file "incompleto", clicchi "rebuild index" e lui ti crea un file .avi leggibile
E' un programmino molto semplice. Lo lanci, selezioni il file "incompleto", clicchi "rebuild index" e lui ti crea un file .avi leggibile
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
Semplice........scaricati AVI PREVIEW da qua
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Eccellente per le anteprime, se il file è un video (mpg. mpeg, avi, divx....) stai sicuro che lo legge, non mi ha mai mancato un colpo
p.s.: per salvare il file devi fare "salva oggetto con nome"
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Eccellente per le anteprime, se il file è un video (mpg. mpeg, avi, divx....) stai sicuro che lo legge, non mi ha mai mancato un colpo

p.s.: per salvare il file devi fare "salva oggetto con nome"

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Vado a memoria e chiedo perdono per eventuali imprecisioni : il problema che citi sembra rifarsi a alcune note nell' help di emule (ad esempio adunanza). In tale help si legge che non e' possibile vedere un file se non ne vengono scaricati inizio e fine. Questo potrebbe essere un motivo. Oppure hai scaricato un fake ( strano che pero' te ne faccia vedere un tot minuti). Altra possibilita' e' che manchino dei key frames nel mezzo del video ( magari in piu' punti) e quindi i lettori non agganciano il pezzo successivo al " buco" : questo accade perche' in multidownload puo' succedere che manchi non il pezzo finale del file, ma una parte ( o piu' piccole parti) intermedia. Potresti provare ( conservando la copia originale) con uno splitter : sezioni il video e provi a fare il play della seconda parte. Abitualmente questi giochini comunque non portano a nulla. Sono puri esercizi per patiti come noi del computer. Se vedi l' inizio il file dovrebbe essere buono, quindi pazienta e completalo, oppure cercalo ex novo su un' altra rete P2P con un altro client.atletico ha scritto:ciao a tutti,
sto' scaricando con emule un file divx, che penso che non riusciro' a terminare poiche' mi mancano pochi mega pero' nessuno mi fa finire di scaricare.come faccio a vedere il file incompleto?Premetto ...........risultato.Sapete se esiste un altro metodo?
Problemi analoghi a quello che citi si osservano anche con altri client che lavorano in multisource ( ad es. DC++ in apposita versione, oppure con Xnap): se hai fortuna vedi pressoche' tutto il file incompleto ( con avi preview ad esempio ) altrimenti vedi magari solo 100 MB iniziali, anche se ne hai apparentemente 650.