Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

COME TAGLIARE UN FILE AVI

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
Supertopo
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 30 mag 2021

Messaggio Supertopo »

Ciao ragazzi. vi spiego il mio problema.il mio pc presenta masterizzatore dvd, quindi scarico film del formato più grande possibile per aver la migliore qualità. ora mi succede che se scarico file più grossi di 2 giga non riesco a metterli su cd dvd in formato iso (dvd iso), con nero, ma vuole che li masterizzi come formato dvd ubf, che in se non presenta nessun problema, ma non me li legge il lettore dvd che ho in casa!quindi la soluzione sarebbe tagliare in due il file per masterizarlo alla vecchia maniera (ISO), ma come fare?con virtual dub non ci son riuscito, ma forse perchè son ignorante in inglese e non ho trovato l'opzione giusta..

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
stoddard
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 13 feb 2021

Messaggio stoddard »

Prova a splittare con Easy Video splitter o con Video ReDo, o ancora con Xmpeg5.0, Avi Chop ( alcuni per mpeg. altri per avi, altri per entrambi).Cercali con qualsiasi motore di ricerca.
Rispondi