Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Come installare Msn messenger 6.2 ??

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

Ho un portatile nuovo nuovo e volevo installarci msn ma non la versione 7 (troppo pesante, troppo odiosa, mado i trilli che @@ ecc...) però scaricata la 6 mi dice che non può usarla in quanto vecchia e per continuare mi fa per forza scaricare la 7, eppure sull'altro computer ho sempre la 6.2 aggiornata all'ultimo aggiornamento della 6.2 ma non mi chiede di aggiornare e funziona perfettamente. Sapete come posso mettere la versione 6.2??

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

prova da qui [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

No, il problema non è trovare versioni precedenti. I server pretendono versioni aggiornate in cui sono stati tappati dei paurosi buchi di sicurezza. Non credo che la 6.2 fosse già patchata.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

sul portatile con xphome sp2 ho disinstallato la 7 e rimesso la 6.2
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

A me non me la fa mettere, quella che ho già è perchè era uscita la patch... se si recuperasse quella probabilmente funzionerebbe. Adesso provo la versione del link di tmax sperando sia una qualche versione con patch inclusa... ma non ci spero molto...
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
se vuoi solo la pach vai qui:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

Tenx tmax mi hai levato dalle scatole parecchie rotture, il mio portatile ti ringrazia! :P
Rispondi