Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Salve a tutti.
Sinceramente non so se sia questo il luogo adatto per questo topic.... comunque vi espongo il mio problema.
L'altro giorno mi sono trovato a dover copiare per lavoro un file (iso) grande piu di 9GB sul mio disco esterno da 250GB della lacie praticamente vuoto. Allorche mi viene un'errore dicendo che il file era troppo grande per la destinazione. Quindi ho argutamente pensato di provare con linux (che è il mio secondo OS in dual boot) però anche la, dopo aver copiato circa 4GB di questo file anche qui non va avanti.
Qualcuno sa spiegarmi il motivo e magari darmi una soluzione?
Grazie.
A presto!
Ciao Guster: la soluzione è semplice.
Il disco esterno della LACIE è formattato con FAT32 (prova a controllarne le proprietà e vedrai che è così), che non supporta file più grandi di 4GB.
Ti basta formattarlo con NTFS se usi Windows o EXT3 o altri FS di GNU/Linux se usi questo O.S..
DAIKA ha scritto:Hai provato ad aprirlo con notepad e copiarlo a mano?
L'ultima volta che ho aperto un file (di testo) da neanche un giga con notepad, prima che si aprisse, notepad già occupava qualcosa tipo un giga e due di ram...