Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Come si aprono i file bin e dctmp?

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
pieroarena1990
Novizio
Novizio

Messaggio pieroarena1990 »

ho scaricato cose a dc++ ma non li so aprire

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

i bin sono delle immagini cd..le puoi masterizzare anche con nero.
i dctmp sono file temporari di dc++, vuol dire che ancora non li hai finiti di scaricare
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Per aprire i file bin basta avere un maneggiatore di file immagini come MagicISO, si possono convertire in file .iso o come ha detto trashed, masterizzare con nero....i file dctmp sono temporanei, ma se una volta finito il download cotinuano ad avere quella estenzione, allora hai un problema con DC++...se così fosse prova 2 cose: cambia estensione manualemente e prova a vedere se funge lo stesso, altrimenti cambia versione di DC
:)

ANNUNCIO ADSENSE
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

Io uso isobuster do' un occhiata all'interno del file e se serve qualcosa l'aggiungo ....poi come ovvio masterizzo con nero.
Paperino78
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Paperino78 »

Per quanto riguarda i file *.bin come hanno detto gli altri sono file immagine che masterizzi con nero e non solo. Ricordati che i file *.bin che sono immagini di altri file li masterizzi bene e correttamente solo se non sono corrotti, e questo lo puoi verificare credo anche con winiso, e forse anche con winrar. Per i file dctmp che sono temporanei, nel caso siano dei film in avi i mpeg o che sia altor formato puoi vedere l'anteprima usando avipreview facendo un normalissimo drag and drop. :wink: :wink:

Ciao e buon download :lol: :lol:
seyos
Novizio
Novizio

Messaggio seyos »

ciao a tutti ,
mi serve una mano ho scaricato 3 giga di file immagine e bin e siccome non ho il mesterizzatore dvd mi serve un modo per aprirlo direttamente dal pc come faccio? ho provato con alcohol ma non me lo ha aperto aiutatemi =(

ANNUNCIO ADSENSE
Paperino78
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Paperino78 »

Ciao seyos che estensione hanno i tuoi file che hai scaricato?
Puoi provare ad usare sia daemon tool sia il driver virtuale di Nero. Per achol non ricordo se ha anche l'emulazione del dvd.
Controlla..
Facci sapere :P :P :P 8) 8) 8) 8)
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

alcohol ha l'emulatore di drive dvd, è strano che non te lo apra.
prova con nero o winiso per scompattarlo
Rispondi