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gabriel 15
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Messaggio gabriel 15 »

Buongiorno a tutto il forum, da circa una settimana ho installato un nuovo antivirus chiamato : BullGuard in versione trial...ho fatto una scansione completa e mi ha rilevato un virus grave....allora ho inviato un rapporto al tecnico via e-mail che mi ha inviato le seguenti istruzioni per rimuovere manualmente i problemi...ecco il testo :

Grazie per mettersi in contatto con il supporto di BullGuard.

Il rapporto che di esplorazione avete trasmesso rivela come BullGuard ha rilevato parecchie lime infettate sul vostro calcolatore.
Poteva da trattare con alcune di loro, ma purtroppo non potrebbe intraprendere alcun'azione in relazione a vari
lime infettate.

Noti prego che parecchie infezioni sono disposte nel dispositivo di piegatura provvisorio delle lime del Internet.Dovreste periodicamente
cancelli il contenuto di questo dispositivo di piegatura per fare diminuire le probabilità di ottenere infettate. Per fare così,
va prego aperta una finestra del Internet Explorer, vada agli attrezzi > alle opzioni del Internet e premi
"cancelli tasto delle lime".

Più lime infettate sono situate nel restore del sistema. Per rimuoverli, faccia prego quanto segue:

1. Vanno cominciare > il pannello di controllo > il sistema.
2. Scelga la linguetta di restore del sistema dal menu qui sopra.
3. Controlli 'spengono la scatola di restore del sistema '.
4. Ricominci il vostro calcolatore.
5. Permetta La S
************************************************************
Caro Gabriele,


Il rapporto di esplorazione che avete presentato alla nostra squadra di sostegno è stato esaminato. BullGuard rilevato ha infettato le lime sul vostro calcolatore, poteva da trattare con alcune di loro ma purtroppo non potrebbe intraprendere alcun'azione in relazione a parecchi articoli infettati.

Le lime infettate sono situate nel restore del sistema. Per rimuoverli, faccia prego quanto segue:

1. Vanno cominciare > il pannello di controllo > il sistema.
2. Scelga la linguetta di restore del sistema dal menu qui sopra.
3. Controlli 'spengono la scatola di restore del sistema '.
4. Ricominci il vostro calcolatore.
5. Permetta il restore del sistema lo stesso senso che lo avete inabilitato.

Dopo avere realizzato queste istruzioni, ricominci prego ancora il vostro calcolatore e faccia funzionare un'altra esplorazione completa, assicurarsi il vostro sistema è pulito.

Grazie per la vostra cooperazione.

Essendo molto inesperto in campo tecnico....se qualcuno di voi mi spiegasse meglio sopratttutto le seguenti voci che io non sono riuscito a trovare:
1. Vanno cominciare > il pannello di controllo > il sistema.
2. Scelga la linguetta di restore del sistema dal menu qui sopra.
3. Controlli 'spengono la scatola di restore del sistema '.
4. Ricominci il vostro calcolatore.
5. Permetta il restore del sistema lo stesso senso che lo avete inabilitato.


Ringrazio infinitamente :D

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subpanda
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Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Ti dice di disabilitare il ripristino del sistema.
Eliminare i virus.
E poi di riabilitare la funzione di ripristino.

... ma uno che sappia scrivere in Italiano alla BullGuard!!! I cinesi sono così bravi nei loro manualetti d'uso.

Ciao
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gabriel 15
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Iscritto il: 30 gen 2021

Messaggio gabriel 15 »

.Ciao, ti ringrazio per la gentile risposta :D ....ho disattivato il ripristino del sistema come mi hai consigliato....ma scusa la mia ignoranza in materia....ma come lo trovo il virus?...e poi come lo elimino?...devo forse fare una nuova scansione?...grazie ancora :D

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subpanda
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Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Esattamente.
e se non ti fidi, o hai dubbi puoi trovra anche noti siti di prodotti antivirus che ti permettono di fare una scansione on-line.
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