Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

che programmi usare per fare un trailer ?

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
tappo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio tappo »

ciao a tutti,
vorrei fare una sorta di trailer, per organizzare una festa con degli amici.
Vorrei:
1) cambiare la mia voce di sottofondo registrata attraverso mic e farla diventare tipo "profonda" e metterla di sottofondo in alcuni momenti specifici
2) usare pezzi di film famosi, quindi usare un programma che mi permetta di tagliare i pezzi di film vedendo la scena, non andando a caso dicendo di talgiare tot mega...
3) rimontare il tutto, ma per questo penso di usare qualcosa come movie maker o adobe premiere
avete suggerimenti di programmi da usare?
grazie

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

tappo, non offenderti di nuovo, ma mi sembra un po' fuoriluogo questo thread in sezione OT o no?
sposto in sezione idonea.
tappo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio tappo »

LOL :D con diecimila messaggi al giorno ti ricordi ancora che circa un mese fa avevo postato nella sezione sbagliata e ci ero rimasto male...mitico :D

ps
ci avevo pensato anche su in che sezione postare :oops:

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Alla base di tutto puoi utilizzare windowsmoviemaker.
Se hai una scheda di acquisizione avrai anche i programmi allegati alla scheda (vanno bene anche quelli).
Personalmente e credo che il video ti serve tra breve ti consiglio il primo che è già installato nel tuo sistema (è anche il più immediato).
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

MovieMaker per queste cose è ottimo, ma salva solo in WindowsMediaVideo(WMV). Puoi utilizzare anche VirtualDub ( virtualdub.sourceforge.net ), ti permette di compiere le operazioni che servono a te, ma è meno intuitivo di MovieMaker, anche se più leggero. Per modificare l'audio puoi utilizzare Nero Wave Editor (si installa quando installi Nero Burning Rom), ha molte caratteristiche interessanti e puoi ottenere buoni risultati.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Si ma l'amico non ha specificato altro.
Pertanto qualsia programma è buono, se utilizzato direttamente dal Pc.

Aspettiamo notizie.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi