Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

un buon decodificatore dvd????

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
princi
User
User

Messaggio princi »

ho appena montato un nuovo masterizzatore dvd e volevo farmi consigliare un buon decodificatore dvd, e gentilmente dove posso trovarlo...grazie a tutti
:oops:

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

prova con power dvd della cyberlink
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Se per decodificatore intendi un programma per leggere i DVD, allora sono d'accordo con trashed, s einvece intendi un programma per copiare i DVD e masterizzarli poi su un DVD da 4.5GB allora ti straconsiglio DVD Shrink, a mio parere il migliore nel campo ;)

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

shakland ha scritto:s einvece intendi un programma per copiare i DVD e masterizzarli poi su un DVD da 4.5GB allora ti straconsiglio DVD Shrink, a mio parere il migliore nel campo ;)
sembrava anche a me un po ambiguo il post..
comunque per copiare i dvd io consiglio clonedvd che lavora sulla stessa linea del vecchio clonecd
Rispondi