Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Banda utilizzata

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
NIKO11
Novizio
Novizio

Messaggio NIKO11 »

ciao a tutti sono nuovo di qui se c'e qualche anima buona x aiutarmi a settare bene TCPOptimizer lo ringrazio anticipatamente oppure se esiste una guida tutta italiana grazie ...complimenti x il sito

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

consiglio: benefici modestissimi, se proprio non ne puoi fare a meno e sei come San Tommaso...leggere: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] trovi configurazioni registro e guida completissima programma tutto in inglese.
altrimenti leggi qui:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ps: leggi anche sopra tuo post.
Giskard74
User
User

Messaggio Giskard74 »

Non sono sicuro che la sezione sia quella giusta, caso mai i mod spostano liberamente quindi...

Feci un test di velocità su [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e mi risultò 1645Kbit... valore che a detta di persone competenti di mia conoscenza era veramente troppo basso...
Detto questo ho scaricato (su loro consiglio) un programma chiamato DRTCP dal sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Questo programma una volta lanciato, mostra una decina di valori del registro di configurazione di window che possono quindi essere aggiornati. Mettendo i valori che mi sono stati consigliati i test di velocità sono passati da 1650kbit di media a 1790Kbit di media (ovvero ora scarico a circa 18Kbyte/sec più veloce (circa il 10% !!!!)
Se qualcuno è interessato posto qui i valori che vanno messi