Ho un problema che mi affligge da mesi ma che non sono riuscito ancora a risolvere. Quando accendo il pc il tempo di accensione è enormemente lungo e quando dico lungo dico 6-7 minuti. Cioè non si può aspettare un tempo del genere per due applicazioni.
Premetto che in background partono NAV 2005, il firewall, MSN, i driver del mouse ottico e un utility per avere outlook nella systray.
Il caricamento diventa enormemente lungo con Sygate Personal Firewall dove va a caricare anche + di 50 MB di Ram.
Ho provato a disabilitare tutto quello che non mi interessa in fase di avvio ma nulla.
Sapete darmi un consiglio? Come posso far caricare prima di tutti il firewall e poi il resto?
Attendo lumi.
P.S. Ho letto gli altri post ma non ho trovato nulla che potesse darmi una mano. Se mi sono ripetuto vi chiedo scusa. Per il resto attendo notizie
Avvio da lumaca in Win p Pro 2 Sp2
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Cambia firewall, 50 megabyte di ram mi sembrano troppi. Anch'io uso sygate ed è abbastanza pesante ma al massimo mi prende una 15ina di megabyte...
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 28 set 2021
Lo so ma è un firewall fantastico molto prestazionale. Molto tecnico e mi piace molto ma la cosa impossibile è la RAM che beve. Da spavento. Vorrei sapere se c'è qualche modo di farlo caricare prima di tutti o eventualmente dagli una priorità nell' avviarlo.
Grazie ciao
Grazie ciao