Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

audio

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
jokjok
Novizio
Novizio

Messaggio jokjok »

salve a tutti,sono nuovo, mi succede questo:scaricando un file audio-video da internet,avendo i 2 trasmettitore-ricevitore x la tv,questo file,sulla tv, si vede ma non si sente. premetto che altri file,scaricati da internet,con i trasmettitori si vedono e si sentono.ho messo tutti i codec possibili,ma con quel file niente. che cosa cè che non va? aspetto con fiducia i vostri gentili pareri.
grazie dell'attenzione, un saluto.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Non ho capito molto la storia trasmettitore/ricevitore tv
io con questi codec non ho mai avuto problemi con nessun file salvo che il file non sia corrotto rovinato ecc eccti metto il link
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
uso questo K-Lite Codec Pack 2.34 Basic
[1.29 Mb]
male non fanno : QuickTime Alternative 1.39
[7.96 Mb] Real Alternative 1.29
[5.63 Mb]
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

A me l'unico che all'inizio dava noia era un codec per gli audio ogg , ma ora va tutto a meraviglia.......almeno che come dice tmax non sia corrotto..... :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
jokjok
Novizio
Novizio

Messaggio jokjok »

grazie, stasera lo proverò,i trasmettitori-ricevitori sono 2 oggetti che, a mio avviso, utili.
ma prima non avevo di questi problemi, tutto filava liscio,poi 2 file in oggetto,al televisore li vedo ma l'audio non cè,gli altri invece si, si vedono e si sentono.
comunque ora li scarico,e se non disturbo, vi sarò sapere.
grazie, un saluto.
Rispondi