Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

audio divx che orrore...

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
sabrysole20
Novizio
Novizio

Messaggio sabrysole20 »

Cari amici, è da tempo che sto cercando un software per migliorare l'audio dei miei divx. Dai motori di ricerca ne ho trovati tanti, ma vorrei un consiglio da chi già è esperto!!!
Non sopporto quell'audio soffocato...(mi passa la voglia di vederli...)
Qualcuno mi sa consigliare qualcosa di buono???
Grazie
:twisted: Sabry :twisted:

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

sposto in sezione idonea.
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

La mia esperienza al proposito e' negativa ( audiograbber, audacity). La considerazione generale e' come per la parte video: se hai una buona qualita' iniziale puoi mantenerla o peggiorarla, ma mai migliorarla. Nella mia esperienza non c' e' filtro che regga. Salvo forse avere programmi altamente professionali, spesso elaborati in proprio per nicchie di settore ( captazione e elaborazione suoni in registrazioni ambientali).

ANNUNCIO ADSENSE
Wolfpack
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Wolfpack »

sabrysole20 ha scritto:Non sopporto quell'audio soffocato...(mi passa la voglia di vederli...)
Se ti riferisci a uno screener, c'è poco da fare ..... :roll:
Rispondi