Funzione ultimamente suggerita dal caro Zio Kill BILL.
Attivare gli aggiornamenti automatici.
Prestate attenzione, se attivate glia ggiornamenti automatici, sappiate che la Patch per outlook di protezione è fallata ed i sevice PAck 1 e 2 di office 2003 altrettanto.
Ad ogni riavvio del sistema vi vengono riproposti e reinstallati con un conseguente aumento di spazio occupate su HD (anche se minimo), conseguente ritardato spegnimeto di sistema e relativo fallimento di installazione.
Si consiglia di bloccare tali patch ed attendere una più idonea versione.
Attenzione se avete attivato aggiornamenti automatici!
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
dove hai letto questa cosa sub?
postaci il link se puoi
postaci il link se puoi

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Purtroppo non ho link ma esperienza personale su 40 Pc compreso quello @personal-home dove ho presenti tali software ho dovuto subire tale angheria....
Pertanto il monito è da intendersi personale e primario se mi permetto di riportare/avvisare su tale rischio.
Non credo che che altri abbiano attivato su vasta scala tale misura, ma mi permetto di avvisare chi come me, POSSA/POTRA trovarsi nella mia stessa situazione.
Comunque su 10 delle menzionate macchine ho dovuto ripristinare il sistema. (ad una data antecedente il 20 settembre), perchè il primo service è stato di quel periodo.
Questo è il mio monito. Decidete e fate le vostre scelte.
Pertanto il monito è da intendersi personale e primario se mi permetto di riportare/avvisare su tale rischio.
Non credo che che altri abbiano attivato su vasta scala tale misura, ma mi permetto di avvisare chi come me, POSSA/POTRA trovarsi nella mia stessa situazione.
Comunque su 10 delle menzionate macchine ho dovuto ripristinare il sistema. (ad una data antecedente il 20 settembre), perchè il primo service è stato di quel periodo.
Questo è il mio monito. Decidete e fate le vostre scelte.