Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Ciao ragà,a luglio ho acquistato un lettore Dvd Amstrad perchè proposto a buon prezzo in un ipermercato.Lo porto a casa,lo provo e....funziona malissimo,legge male anche normali dvd-r che invece vanno bene con un vecchissimo lettore dvd della Philips.Lo riporto in negozio e mi viene sostituito con un DX3030. Che bello,legge proprio di tutto.Vedo due film e....si blocca.Il 7 settembre lo porto in assistenza(perchè in agosto era chiusa) e da li viene spedito al centro di Milano.Oggi è il primo di NOVEMBRE ma del mio lettore nessuna traccia.Mi chiedo: vale la pena risparmiare qualche decina di euro per poi rimanere così?Ho avuto sempre apparecchi di marca e non sono abituato ad un tale disservizio.Meditate gente, meditate.....
Ciao ragazzi,finalmente posso stare tranquillo.Sono stato in assistenza ( sempre per il mio Amstrad da un film e basta) e mi è stato detto che l'importatore non ha la possibilità di sostituire gli apparecchi.E mi hanno fatto anche vedere uno scaffale stracolmo di questi apparecchi guasti.AHHHHHHHHHH........adesso so che posso andare ad acquistarne un altro.Saluti a tutti