MI SI APRONO PAGINE DI INTERNET DA SOLE
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 13 dic 2021
Ciao a tutti volevo sapere perche da qualche giorno mi si aprono da sole pagine di internet. ad esempio mi allontano dal pc x qualche ora, quando poi torno trovo un bel pò di pagine di internet(di qualche sito) aperte. come posso risolvere questo problema?
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
installa ad aware e fai una bella scansione: ad occhio potresti essere pieno di spyware, trojan e quant'altro.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] trovi la nuova versione la SE
-
- Novizio
Si io ho già installato ad-aware e ogni giorno faccio una scansione, ma il problema ritorna sempre. Ho anche fatto una ricerca cercando i nomi dei siti e ho eliminato quasi tutto...solo una cartella non mi si elimina e mi dice o che il disco è pieno o che il file potrebbe essere già in uso
-
- Novizio
ho installato ad-aware SE come mi ha consigliato tmaxv6, ma appena avvio una scansione il pc cominicia il conto alla rovescia e mi si spegne. come mai?
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
beh, non mi dire che hai il famigerato blaster 

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Aggiornare l'antivirus sarebbe l'ideale...pinturicchio ha scritto:ho installato ad-aware SE come mi ha consigliato tmaxv6, ma appena avvio una scansione il pc cominicia il conto alla rovescia e mi si spegne. come mai?
Per gli spyware più resistenti prova hijackthis... cerca nei siti anche alcune istruzioni che potrebbero esserti utili...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2021
Oppure qualunque altro worm (tipo sasser, korgo, ecc.) che sfrutta la vulnerabilita dcom rpc e/o rpc locatormaxy ha scritto:beh, non mi dire che hai il famigerato blaster
Se non hai gia risolto il problema prova a lanciare una scansione con lo STinger di Mcafee:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]