Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

MI SI APRONO PAGINE DI INTERNET DA SOLE

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
pinturicchio
Novizio
Novizio

Messaggio pinturicchio »

Ciao a tutti volevo sapere perche da qualche giorno mi si aprono da sole pagine di internet. ad esempio mi allontano dal pc x qualche ora, quando poi torno trovo un bel pò di pagine di internet(di qualche sito) aperte. come posso risolvere questo problema?

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

installa ad aware e fai una bella scansione: ad occhio potresti essere pieno di spyware, trojan e quant'altro.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ] trovi la nuova versione la SE

ANNUNCIO ADSENSE
pinturicchio
Novizio
Novizio

Messaggio pinturicchio »

Si io ho già installato ad-aware e ogni giorno faccio una scansione, ma il problema ritorna sempre. Ho anche fatto una ricerca cercando i nomi dei siti e ho eliminato quasi tutto...solo una cartella non mi si elimina e mi dice o che il disco è pieno o che il file potrebbe essere già in uso
pinturicchio
Novizio
Novizio

Messaggio pinturicchio »

ho installato ad-aware SE come mi ha consigliato tmaxv6, ma appena avvio una scansione il pc cominicia il conto alla rovescia e mi si spegne. come mai?
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

beh, non mi dire che hai il famigerato blaster :shock:

ANNUNCIO ADSENSE
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

pinturicchio ha scritto:ho installato ad-aware SE come mi ha consigliato tmaxv6, ma appena avvio una scansione il pc cominicia il conto alla rovescia e mi si spegne. come mai?
Aggiornare l'antivirus sarebbe l'ideale...

Per gli spyware più resistenti prova hijackthis... cerca nei siti anche alcune istruzioni che potrebbero esserti utili...
romanista18
Novizio
Novizio

Messaggio romanista18 »

prova a scaricare popup
Wolfpack
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Wolfpack »

maxy ha scritto:beh, non mi dire che hai il famigerato blaster :shock:
Oppure qualunque altro worm (tipo sasser, korgo, ecc.) che sfrutta la vulnerabilita dcom rpc e/o rpc locator

Se non hai gia risolto il problema prova a lanciare una scansione con lo STinger di Mcafee:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
pinturicchio
Novizio
Novizio

Messaggio pinturicchio »

ok grazie. vi farò sapere al + presto
Rispondi