Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Ciao a tutti. Io ho da poco scaricato Windows Vista X64, tutto fighissimo, il problema è che l'on-acces-scanner dell'antivirus (Avast) non mi funziona (appare un pallino rosso sull'icona di Avast nel tray,) eppure sul sito dice che funziona tutto alla perfezione. Per tutto il resto funziona, riesco a fare lo scan dei virus è tutto ma non mi va affatto di fare uno scan per vedere se mi sono entrati dei virus o no.
Grazie per qualsiasi aiuto riuscirete a darmi anche se inutile.
subpanda ha scritto:
cn avast non hai bisogno di effettuare scansioni,se becchi un virus lui ti avverte e blocca tutto finke non gli dici cosa fare.
si ma se becco un virus su vista non me lo becca perche l'On-Acces Scanner, che è il coso che ti becca i virus, non funziona, appare un pallino rosso sul'icona di avast nel tray.