Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Amstrad dx3010 - bloccato non prende comandi

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
gipgip
Novizio
Novizio

Messaggio gipgip »

Ho un lettore Amstrad DX3010 che da qualche giorno non prende più i comandi, sembra come bloccato. Ho spento, riacceso, ho premuto ogni tasto sia sul telecomando che sul player, ma mi da la manina sul video come per dire funzione non abilitata.
Aveva sempre funzionato benissimo.
Qualcuno mi può aiutare ?

ANNUNCIO ADSENSE
GuidoFer
Novizio
Novizio

Messaggio GuidoFer »

Ciao!
Sono spiacente ma non posso aiutarti...
Però tu forse potresti aiutare me,
ho anche io un AMSTRAD che però ho acquistato da poco, mi è morto prematuramente ed ora che è ancora in garanzia vorrei portarlo ad un centro assistenza Amstrad nella mia zona ma non riesco a trovare ne indirizzi su internet e nemmeno la carta con l'elenco dei centri assistenza che doveva essere nella confezione, io abito a napoli non è che mi puoi dare tu qualche indirizzo?
Il mio è un DVD-Recorder e mi spiacerebbe buttarlo via dopo un mese che l'ho acquistato... :roll:
Grazie!
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Prova a chiedere dove lo hai acquistato. Nei centri tipo Trony e simili te lo cambiano entro una settimana, dopodichè ti rimandano al centro assistenza più vicino.

ANNUNCIO ADSENSE
Wolfpack
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Wolfpack »

Avete provato a rivolgervi a Solari (distributore prodotti marchiati Amstrad) ?

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
GuidoFer
Novizio
Novizio

Messaggio GuidoFer »

Grazie dell'aiuto!
L'ho riportato indietro e me lo hanno sostituito immediatamente!
(ho chiesto anche se ero il primo ad avere qualche problema e la signorina mi ha risposto sorridendo che non ero il primo :roll: )
Rispondi