Ho un lettore Amstrad DX3010 che da qualche giorno non prende più i comandi, sembra come bloccato. Ho spento, riacceso, ho premuto ogni tasto sia sul telecomando che sul player, ma mi da la manina sul video come per dire funzione non abilitata.
Aveva sempre funzionato benissimo.
Qualcuno mi può aiutare ?
Amstrad dx3010 - bloccato non prende comandi
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 29 giu 2021
Ciao!
Sono spiacente ma non posso aiutarti...
Però tu forse potresti aiutare me,
ho anche io un AMSTRAD che però ho acquistato da poco, mi è morto prematuramente ed ora che è ancora in garanzia vorrei portarlo ad un centro assistenza Amstrad nella mia zona ma non riesco a trovare ne indirizzi su internet e nemmeno la carta con l'elenco dei centri assistenza che doveva essere nella confezione, io abito a napoli non è che mi puoi dare tu qualche indirizzo?
Il mio è un DVD-Recorder e mi spiacerebbe buttarlo via dopo un mese che l'ho acquistato...
Grazie!
Sono spiacente ma non posso aiutarti...
Però tu forse potresti aiutare me,
ho anche io un AMSTRAD che però ho acquistato da poco, mi è morto prematuramente ed ora che è ancora in garanzia vorrei portarlo ad un centro assistenza Amstrad nella mia zona ma non riesco a trovare ne indirizzi su internet e nemmeno la carta con l'elenco dei centri assistenza che doveva essere nella confezione, io abito a napoli non è che mi puoi dare tu qualche indirizzo?
Il mio è un DVD-Recorder e mi spiacerebbe buttarlo via dopo un mese che l'ho acquistato...

Grazie!
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Prova a chiedere dove lo hai acquistato. Nei centri tipo Trony e simili te lo cambiano entro una settimana, dopodichè ti rimandano al centro assistenza più vicino.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2021
Avete provato a rivolgervi a Solari (distributore prodotti marchiati Amstrad) ?
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 29 giu 2021
Grazie dell'aiuto!
L'ho riportato indietro e me lo hanno sostituito immediatamente!
(ho chiesto anche se ero il primo ad avere qualche problema e la signorina mi ha risposto sorridendo che non ero il primo
)
L'ho riportato indietro e me lo hanno sostituito immediatamente!
(ho chiesto anche se ero il primo ad avere qualche problema e la signorina mi ha risposto sorridendo che non ero il primo