Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Alternativa?

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
DYLANDOG65
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DYLANDOG65 »

cerco un'alternativa ad altervista per ospitare il mio sito, possibilmente free! Grazie ragazzi per il vostro aiuto :P

ANNUNCIO ADSENSE
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Passa all'ASP, registri un account su 7host ([ Link visibile solo agli utenti registrati ]) e ci punti su un bel redirect dot.tk ([ Link visibile solo agli utenti registrati ]) :D :D :D
DYLANDOG65
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DYLANDOG65 »

mi spieghi che cosa è questo redirect dot.tk ([ Link visibile solo agli utenti registrati ])............Grazie e se mi puoi dare delle dritte di come mi devo comportare :oops:

ANNUNCIO ADSENSE
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

In parole poverissime un redirect è un indirizzo che punta ad un altro! Ad esempio, tu hai registrato uno spazio con indirizzo [ Link visibile solo agli utenti registrati ], poi vai su [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e registri il dominio [ Link visibile solo agli utenti registrati ], e lo fai puntare all'indirizzo precedente. Così quando qualcuno digiterà [ Link visibile solo agli utenti registrati ] verrà direzionato sulla tua pagina origiria. Più semplice di così! :wink:

Comunque per la cronaca quelli dot.tk non sono gli unici redirect gratuiti. Vai su Google e cerca "redirect free" e vedi quanta roba esce :wink:
DYLANDOG65
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DYLANDOG65 »

grazie del tuo aiuto. Forse mi sono spiegato male, non cercavo un nuovo dominio o un reindirizzimento, ma un'alternativa a altervista dove scaricare e mettere on line il mio sito. non so se sono stato chiaro :cry: voglio cambiare altervista perchè mi dà problemi di stabilità :twisted:
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Oh, ma io avevo capito benissimo :D Infatti ti ho detto di passare all'ASP e di usare 7host per ospitare il tuo sito, perchè Altervista supporta solo PHP, mentre 7host solo ASP. Il fatto del redirect era perchè 7host ti da un indirizzo del tipo: www1.7host.com/user/tuonome... un pò bruttino, no? :lol: Perciò usi un bel redirect e tutto è più semplice :D

ANNUNCIO ADSENSE
DYLANDOG65
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DYLANDOG65 »

kEsoNNo ha scritto:Oh, ma io avevo capito benissimo :D Infatti ti ho detto di passare all'ASP e di usare 7host per ospitare il tuo sito, perchè Altervista supporta solo PHP, mentre 7host solo ASP. Il fatto del redirect era perchè 7host ti da un indirizzo del tipo: www1.7host.com/user/tuonome... un pò bruttino, no? :lol: Perciò usi un bel redirect e tutto è più semplice :D
Ma non è free? posso chiederti se tu lo usi? e se si come ti trovi?
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Si, 7host offre anche spazio gratuito. E anche dot.tk offre redirect gratuiti. Io li ho usati entrambi un paio di volte e mi sono trovato sempre bene, non ho mai avuto problemi a raggiungere i miei sitarelli. Ora però non ho lasciato nulla up da poterti mostrare. Ho solo [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ma è under costruction da settimane :lol:
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

Su questo 7host asp, php, mysql come stanno messi?
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Niente PHP e MySQL per gli account free. Solo ASP e Access :roll: Spiacente per gli amanti dell'open source, ma non esiste solo Apache... :P
Rispondi