Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Aiuto: Terratec Home Cinema + Cinergy T usb XE

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
elmo_rasta
Novizio
Novizio

Messaggio elmo_rasta »

Ciao a tutti,
è da poco che ho cominciato ad usare la scheda TV Cinergy T usb XE, con il relativo software allegato THC. Il mio problema sta quando faccio la scansione per trovare le varie stazioni...
collegando la mia antenna di casa, (non quella on the road data in dotazione) e facendo una scansione in modalità extra-fine mi prende a malapena qualche decina di canali, buona parte quelli Premium e La7 cartapiù, sat2000, booing, RaiEdu, RaiSatSport,SI live.

- Possibile che non trovi nemmeno i canali banali tipo rai, rete4, canale5 e italia1?
- Dipende dall'antenna di casa? (su televisione normale funziona perfettamente)
- Qualcuno può spiegarmi o indirizzarmi dove posso trovare info su Terratec home cinema e come fare una scansione manuale per le singole frequenze italiane?

Spero che qualcuno sappia rispondermi perchè sui vari motori di ricerca ho trovato ben poco in merito.
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao ciao

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

qui devi controllare se la tua città è raggiunta dal digitale terrestre

la ricezione dipende enormemente dall'antenna di casa per i canali digitali terrestri, se non riesci a ricevere alcuni canali che invece sono presenti nella tua città devi chiamare un antennista....
elmo_rasta
Novizio
Novizio

Messaggio elmo_rasta »

Ma certo che è raggiunta dal digitale terrestre...e credimi che l'antenna su televisione e decoder digitale consono funziona benissimo......

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

quindi è solo cn il ricevitore terratec che non funziona?

io ho la versione pci ht e THC 5.19 e tutto funziona bene
elmo_rasta
Novizio
Novizio

Messaggio elmo_rasta »

eh si credo di si...la versione che hai tu è senza dubbio più seria...infatti pensavo di andare a prendere la HT usb XE...che ha anche analogico e se non van li...boh! Ma scansioni manuali può aver senso farle?!oppure se non va con l'auto extra-fine, dici che comunque non becca nulla?
Grazie per le tempestive risposte!! :D
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

io faccio solo scansioni manuali dato che comunque esistono solo pochi Mux e ci vuole meno tempo
prova cosi.
comunque i canali mediaset li vedi come criptati quindi devi mettere "visualizza tutti i canali"

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi