Aiuto serv-U
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 nov 2021
Ciao, avrei un gran bisogno di aiuto... E' da tempo che sto cercando di creare un collegamento VPN tra due macchine e credo che serv-U sia davvero ciò di cui ho bisogno anche in termini di sicurezza.. Ho provveduto ad effettuare il download dell'ultima versione trial da 30gg che e successiva a quella relativa alla guida da te chiaramente esemplificata... Premetto che sono ignorante in materia !!! comunque la nuova versione aiuta nella configurazione dello stesso in quanto vi è una sorta di autocomposizione della configurazione che si effettua rispondendo a delle semplici domande. Ho già provveduto a configurae il software ma ora come devo fare per fare in modo che la macchina client possa vedere la cartella che ho messo in condivisione...??? Cioè in fase di settaggio, non ho fornito un ip statico e ho capito che ogni volta che mi connetto dovrò comunicare all'operatore della macchina client il mio ip di connessione, ma come può questi connettersi alla mia cartella condivisa... ???n Cosa deve fare preticamente... Ho provato a dargli il mio ip e farlo scrivere nella barra dell'indirizzo di Explorer, ma non riesce in alcun modo a vedermi... Pagina non trovata, o la pagina non è disponibile... Sicuramente non è questa la prassi da seguire... Perfavore potresti darmi una mano.. ??? Credi che sia il software giusto per me ? Io in pratica dovrei condividere gli archi di un software che uso per la progettazzione affinchè nelle 2 sedi dove opero ci sia sempre la situazione aggiornata??? Grazie anticipatamente e ti prego di essere dettagliato nella spiegazione perchè purtroppo non sono molto preparato... Grazie
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
per favore non fare crossposting
thread chiuso
thread chiuso