salve, anche io ho un problema analgo
ho ripristinato il mio portatile con Vista Business sp1 dove prima avevo collegato un hub fastweb normalissimo
ora, non riesco a leggre il CD con il sw fornitomi da loro, ho sentito altri e mi hanno detto che non serve, basta collegare il cavo, nella scheda di rete ho lasciato le impostazioni IP e DHCP in automatico, ma mi da sempre CONNETTIVIA' LIMITATA o ASSENTE
grazie dell'eventuale aiuto
aiuto connessione cn vista
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Spegni lo hag per 30 secondi e vedrai che tornerai alla normalità......
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 14 giu 2021
ho fatto tutte le prove del caso ...
comunque era il nodo ad avere problemi, visto che la linea è ritornata poco fa
saluti
comunque era il nodo ad avere problemi, visto che la linea è ritornata poco fa
saluti
-
- MODERATORE
Nodo ad avere problemi.
Ti è stato riferito dal cc. O tua supposizione!!!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 14 giu 2021
supposizione mia, visto che il cc era intasatissimo oggi ..subpanda ha scritto:Nodo ad avere problemi.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 nov 2021
ciao a tutti, ho comprato da poco il pc e ha cm sistema operativo vista home premlum,il mio problema sta nel fatto che non si connette cn la rete fastweb a fibra ottica mentre cn alice va benissimo.XKE?visto che cn il vecchio pc avevo xp e la connessione fastweb è partita senza fare nessuna configurazione è bastato inserire la presa ed andare su i.e. cosa posso fare? aiutatemi grazie

-
- MODERATORE
Alice su usb, Fastweb su lan?
Questione di instradamenti e concomitanza di impostazioni attive.
Disabilita la connessione verso Alice, ed attiva la connessione lan verso fastweb.
Questione di instradamenti e concomitanza di impostazioni attive.
Disabilita la connessione verso Alice, ed attiva la connessione lan verso fastweb.