innanzitutto volevo dare il mio saluto a tutti i partecipanti del forum.
ho comperato da poco il lettore divx bellagio ad2020. sono un neofita di lettori divx da tavolo ma devo dire che ne sono soddisfatto. ho letto sul sito della casa madre che c'è la possibilità di aggiornare il firmware. scaricato il file (un file .bin) l'ho masterizzato su cd ma il lettore non me lo riconosce. avete consigli da darmi?
e se avete voglia e tempo sapreste dirmi cosa in effetti un aggiornamento del firmware comporta di positivo?
grazie per l'attenzione
fabio
aiuto!! aggiornamento firmware bellagio
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
la procedura usata apparentemente sembra giusta....
che programma hai usato per masterizzare il file?
hai seguito alla lettera le istruzioni su come fare l'aggiornamento una volta messo su cd il file?
l'aggiornamento del firmware serve a migliorare la compatibilità del tuo lettore, fermo restando che, in relazione al chipset installato, esistono delle incompatibilità assolute con taluni formati (trovi delle spiegazioni al riguardo in alcuni thread di questa sezione).
che programma hai usato per masterizzare il file?
hai seguito alla lettera le istruzioni su come fare l'aggiornamento una volta messo su cd il file?
l'aggiornamento del firmware serve a migliorare la compatibilità del tuo lettore, fermo restando che, in relazione al chipset installato, esistono delle incompatibilità assolute con taluni formati (trovi delle spiegazioni al riguardo in alcuni thread di questa sezione).
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2021
ho usato nero co questi passi: masterizzazione cd ...... crea disco dati..... no multissession... standar iso cdrom 9660 no joliet
mi consigli altri programmi?
credi sia possibile avere delle incompatibilità con file scaricati dal sito della casa madre?
il firmware dovrebbe(uso il condizionale ma questo è ciò che ho capito) aumentare per esempio i caratteri dei menu.... molto utili se uso per esempio dvd di mp3 con sottocartelle.....
grazie per la pazienza.
fabio
mi consigli altri programmi?
credi sia possibile avere delle incompatibilità con file scaricati dal sito della casa madre?
il firmware dovrebbe(uso il condizionale ma questo è ciò che ho capito) aumentare per esempio i caratteri dei menu.... molto utili se uso per esempio dvd di mp3 con sottocartelle.....
grazie per la pazienza.
fabio
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2021
maxy aiuto non abbandonarmi
ragazzi per piacere datemi una mano.....

ragazzi per piacere datemi una mano.....
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Se hai scaricato da qui l'upgrade : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
il file da errore aprendolo con isobuster, per cui magari ha dei problemi.
Invece da un sito non ufficiale questo : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
non da nessun problema.
Ora vedi tu, poi spero tu abbia seguito la procedura per aggiornamento.
Nel caso : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
il file da errore aprendolo con isobuster, per cui magari ha dei problemi.
Invece da un sito non ufficiale questo : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
non da nessun problema.
Ora vedi tu, poi spero tu abbia seguito la procedura per aggiornamento.
Nel caso : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2021
Solitamente la procedura è questa:fabiomusso ha scritto:ho usato nero co questi passi: masterizzazione cd ...... crea disco dati..... no multissession... standar iso cdrom 9660 no joliet
- creare il CD in un unica sessione
- all'interno del menù ISO selezionare il formato Modo 1
- Scegliere ISO Level 1 (Max 11 = 8+3 caratteri)
- non attivare JOLIET
- all'interno della serie/set di caratteri scegliere ISO 9660
- all'interno delle restrizioni/limitazioni ISO scegliere permetti profondità di percorso maggiore di 8 cartelle e permetti più di 255 caratteri nel percorso
- alll'interno del menù Etichetta inserire MEDIATEK
- rinominare il file .bin in MTK.BIN