innanzitutto volevo dare il mio saluto a tutti i partecipanti del forum.
ho comperato da poco il lettore divx bellagio ad2020. sono un neofita di lettori divx da tavolo ma devo dire che ne sono soddisfatto. ho letto sul sito della casa madre che c'è la possibilità di aggiornare il firmware. scaricato il file (un file .bin) l'ho masterizzato su cd ma il lettore non me lo riconosce. avete consigli da darmi?
e se avete voglia e tempo sapreste dirmi cosa in effetti un aggiornamento del firmware comporta di positivo?
grazie per l'attenzione
fabio
aiuto!! aggiornamento firmware bellagio
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
la procedura usata apparentemente sembra giusta....
che programma hai usato per masterizzare il file?
hai seguito alla lettera le istruzioni su come fare l'aggiornamento una volta messo su cd il file?
l'aggiornamento del firmware serve a migliorare la compatibilità del tuo lettore, fermo restando che, in relazione al chipset installato, esistono delle incompatibilità assolute con taluni formati (trovi delle spiegazioni al riguardo in alcuni thread di questa sezione).
che programma hai usato per masterizzare il file?
hai seguito alla lettera le istruzioni su come fare l'aggiornamento una volta messo su cd il file?
l'aggiornamento del firmware serve a migliorare la compatibilità del tuo lettore, fermo restando che, in relazione al chipset installato, esistono delle incompatibilità assolute con taluni formati (trovi delle spiegazioni al riguardo in alcuni thread di questa sezione).
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2021
ho usato nero co questi passi: masterizzazione cd ...... crea disco dati..... no multissession... standar iso cdrom 9660 no joliet
mi consigli altri programmi?
credi sia possibile avere delle incompatibilità con file scaricati dal sito della casa madre?