Ultimamente comprando il dvd saw l'enigmista mi sono accorto della presenza di un anello interno vicino al bordo interno del dvd nel quale era riportata la dicitura sony DADC.
tentando di decriptarlo con dvd decypter e dvd washer si blocca al file VTS_01.VOB
ora, informandomi ho scoperto che questo tipo di protezione è stato recentemente introdotto dagli sviluppatori della securom, e che attualmente è abbastanza complicato da aggirare.
Il problema è naturalmente come effettuare la mia sacrosanta copia di backup: SUGGERIMENTI??? tutto il materiale informativo sarà molto gradito!
ciaooo
AGGIRARE SONY DADC SU DVD
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
risolto grazie a dio:
1. usare dvd43 per la rimozione del CSS
2. usare dvdWasher x la rimozione del dadc
3. ricomprimere se necessario con dvd shrink
4. masterizzare
ciao e grazie
1. usare dvd43 per la rimozione del CSS
2. usare dvdWasher x la rimozione del dadc
3. ricomprimere se necessario con dvd shrink
4. masterizzare
ciao e grazie
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
bravo moe, così si fa: nonostante tu non abbia ricevuto aiuti (e sono sicuro perchè nessuna sapeva come darteli), sei tornato a spiegare la soluzione che hai brillantemente trovato da solo.
Bravo
Bravo

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
grazie maxy...
ah tra l'altro ho scoperto che x chi volesse eliminare il CSS senza utilizzare dvd43, può sare benissimo dvdshrink (anche se personalmente preferisco di molto dvd43, xke gira in background e elimina il CSS in automatico)
ciaoooooo
ah tra l'altro ho scoperto che x chi volesse eliminare il CSS senza utilizzare dvd43, può sare benissimo dvdshrink (anche se personalmente preferisco di molto dvd43, xke gira in background e elimina il CSS in automatico)
ciaoooooo
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 03 set 2021
Ciao a tutti, ho letto le vostre righe con molto interesse , dato che volendo duplicare un mio dvd " gli incredibili " ( che adoro), sto avendo problemi di errore di ciclo usando dvd shrink. Moe in quattro punti spiega tutto, però se mi mi spiegate passo passo come fare ve ne sarei moloto grato.