AGGIORNARE DVD 7088 DELLA UNITED
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 11 feb 2021
c'è qualcuno che mi può aiutare nell'aggiornare il mio lettore dvd 7088 della united? grazie in anticipo. 

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Premesso che non ne so nulla, ma Google (sempre lui) mi ha permesso di scovare questa risposta su un forum:
"sui nuovi modelli della United c'e' ben poco da fare , montano tutti chipset di serie "b" , cheertek o sunplus , di serie "b" nel senso che non sono normalmente usati dai grossi nomi , quindi a sviluppo Fastweb stiamo a zero .. per non parlare dell'impossibilita' di Fastweb unofficial ..."
Il link al quale trovi questa risposta è il seguente:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
La domanda iniziale era per un problema diverso dal tuo, ma la risposta di sopra citata credo che sia comunque congrua con il tuo problema.

"sui nuovi modelli della United c'e' ben poco da fare , montano tutti chipset di serie "b" , cheertek o sunplus , di serie "b" nel senso che non sono normalmente usati dai grossi nomi , quindi a sviluppo Fastweb stiamo a zero .. per non parlare dell'impossibilita' di Fastweb unofficial ..."
Il link al quale trovi questa risposta è il seguente:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
La domanda iniziale era per un problema diverso dal tuo, ma la risposta di sopra citata credo che sia comunque congrua con il tuo problema.