Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

aggiornamento LG DV 8631 C

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
jo78
Novizio
Novizio

Messaggio jo78 »

Ciao a tutti sono un nuovo utente, vorrei chiedere se qualcuno sa dove posso trovare, e se ci sono degli aggiornamenti del firewire del lettore LG DV 8631 C.

Ringranzio anticipatamente coloro che mi risponderanno.

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

cerca su google....
tempo fa li avevo cercati ankio ma purtroppo ho trovato solo quelli x il masterizzatore lg
jo78
Novizio
Novizio

Messaggio jo78 »

Grazie per l'interessamento corona, ma come è capitato anche a te non ho trovato nulla su google.

Il mio problema è che ho masterizzato dei filmati su dvd ma ne riesco a vedere solo metà.
Ho provato sul lettore di mia sorella, che possiede anche lei un lg più recente, e si vedeno tutti senza problema.

E' per questo che sto cercando degli aggiornamenti

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

il problema è che lg non fornisce firmware x lettori dvd e quindi o lo tieni cosi o fai come me e ne compri uno dell liteon (20 euro) che è buonissimo ma soprattutto sul sito ufficiale sono continuamente pubblicati firmware aggiornati.
Rispondi