Ciao a tutti sono un nuovo utente, vorrei chiedere se qualcuno sa dove posso trovare, e se ci sono degli aggiornamenti del firewire del lettore LG DV 8631 C.
Ringranzio anticipatamente coloro che mi risponderanno.
aggiornamento LG DV 8631 C
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
cerca su google....
tempo fa li avevo cercati ankio ma purtroppo ho trovato solo quelli x il masterizzatore lg
tempo fa li avevo cercati ankio ma purtroppo ho trovato solo quelli x il masterizzatore lg
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 03 lug 2021
Grazie per l'interessamento corona, ma come è capitato anche a te non ho trovato nulla su google.
Il mio problema è che ho masterizzato dei filmati su dvd ma ne riesco a vedere solo metà.
Ho provato sul lettore di mia sorella, che possiede anche lei un lg più recente, e si vedeno tutti senza problema.
E' per questo che sto cercando degli aggiornamenti
Il mio problema è che ho masterizzato dei filmati su dvd ma ne riesco a vedere solo metà.
Ho provato sul lettore di mia sorella, che possiede anche lei un lg più recente, e si vedeno tutti senza problema.
E' per questo che sto cercando degli aggiornamenti
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
il problema è che lg non fornisce firmware x lettori dvd e quindi o lo tieni cosi o fai come me e ne compri uno dell liteon (20 euro) che è buonissimo ma soprattutto sul sito ufficiale sono continuamente pubblicati firmware aggiornati.