Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Non è proprio un vero problema, ma più una necessità
Dalla lista dei canali presenti nella maschera del programma Coolstreaming, penso sia conosciuto; permette di vedere sul pc (con l'ausilio di Vlc o WinMediaPla) alcuni canali televisivi asiatici, ed anche altri tipo Espn, che mandano, almeno fino alla scorsa stagione, le partite calcistiche della Champion League, bene da questa lista, ai primi di luglio era ancora presente, è sparito Sportitalia !
Non manda più il suo segnale in rete tramite streaming ?
Avete altre spiegazioni oppure consigli da darmi ?
Purtroppo a casa mia, in tv non lo vedo bene, certi giorni molto male, sarà l'antenna centralizzata sarà quel che sarà, ma con il pc ed il programma coolstreaming avevo risolto il problema, avevo....
Grazie per l'attenzione
Ho guardato, e non è la prima volta, nelle regole e nella legenda dei simboli del forum, ma il logo ME che appare per questo 3d nell'indice cosa vuol dire ?!
Se ho infranto la regola del copyright mi scuso, ma del resto, penso, lo avresti immediatamente cestinato, del resto il programma coolstreaming mi risulta essere freeware o no ?
Grazie per l'attenzione maxy o altri admin, supermod, ecc.
Grazie nonno mi sono iscritto al loro forum, vedremo se ci saranno veramente gli indirizzi di streaming 1 o 2 ore prima dell'evento (partita di pelota/calcio), da inserire in vlc o simili.
Ri grazie