Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problemi con aMule Adunanza

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Bluoscar
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 nov 2021

Messaggio Bluoscar »

iMac
Sistema operativo utilizzato: Mac OSX
Versione 10.4.11
Utente Fastweb

Il collegamento all'hub Fastweb avviene tramite un'apparecchiatura che sfrutta la rete elettrica casalinga (mi è stata fornita dalla Fastweb).
Navigo normalmente in internet sia con iMac, in wireless con un MacBook Pro e con un iPod.

Mia moglie mi ha danneggiato l'applicazione.
Ho reinstallato l'applicazione aMule Adunanza, ma quando la avvio:
mi compare, accanto alla mela, il nome dell'applicazione e nient'altro.
Cosa puo' essere successo.

Ho provato ad installare Shakespeer ma non riesco a caricare nessun hub.
Se clicco su Rfresh mi compar eil seguente messaggio:
Failed to load hublist: Parse error at line 2, column 103: not well-formed (invalid token)

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi