Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Nuovo server FastWeb solo per aMule

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Ailill
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 21 gen 2021

Messaggio Ailill »

Ho appena cambiato da Windows a Mac os tiger(Ho un ibook) ma dopo aver scaricato amule adnanza scarico solo al max a 100 kb!!! Ho aggiunto questo server alla lista ma non riesco a connettermi(clicco due volte sul server, penso si faccia cosí). Ho settato il router fastweb ed aMule(nelle preferenze) alla porta 4664 tcp. Devo settarmi sulla stessa porta del server (2002)?
La lista dei server che ho visto in questo forum nella sezione LISTA SERVER FASTWEB va bene per Amule?
Aiutatemi perché mi sta facendo davvero diventare matta :P

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Otttimo strumento per rispondere alle Tue domande


[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

:wink:
Ailill
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 21 gen 2021

Messaggio Ailill »

Ho scaricato il nuovo amule 2.1.0 ... peró ho un problema...
ho fatto il port forwarding e lui mi dice che kad é firewalled, inoltre non trovo la cartella nasconsta .amule... ho scaricato onyx e gli ho detto di mostrare le cartelle nascoste ma quella non c'é su home.. sembra non esserci da nessuna parte...

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Ciao

Usa aMule adunanza... Per la cartella nascosta, vedi se questo thread ti aiuta:


[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ailill
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 21 gen 2021

Messaggio Ailill »

niente da fare... non me lo vede neanche col terminal.. inoltre la versione che avevo trovato di amule adnanza non supportava kad ... potresti postarmi il link di una che lo supporta? forse é quello il problema..
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

mmh... ad esempio nel sito ufficiale?

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
Ailill
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 21 gen 2021

Messaggio Ailill »

infatti ci ero andata, ma come una fessa mi ero scaricata la versione precedente senza supporto kad.
Scusate se sono pedante :P
Grazie mille per l'aiuto :)

Aggiornamento: tutto ok.. ma il kad mi compare firewalled... eppure ho seguito tutti i tutorial che ho trovato nel sito ufficiale...
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Cioè? Cosa hai provato a fare?
Ailill
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 21 gen 2021

Messaggio Ailill »

Ok tutto a posto!! Era il server che aveva qualche problema.. era down insomma :P Adesso ho la freccetta verde ;) Grazie mille per l'aiuto!!!
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Molto bene, alle volte sono piccole cose che rendono impossibile la realizzazione dell'opera... Meglio così.

Ancora benvenuta, tanto ci si rilegge :wink:
tataulo
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 27 lug 2021

Messaggio tataulo »

ciao a tutti.
sono un esordiente totale di mac e amule, nonchè utente fastweb.
sto cercando di configurare amule: non che non funzioni, ma scarica a 15 kB\s quando è rapido.
ho inserito il server lair ma non ci si connette, nel nick è inclusa la parte "amule", cos'altro posso provare?
PS: la versione di amule è 3.11b, la più recente che ho trovato.

grazie.
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

credo sia morto da tempo il server lair.
Avatar utente
gnombyX
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 11 set 2021

Messaggio gnombyX »

il nuovo server interno alla rete Fastweb si chiama Lair e NON e' presente in lista
eccovi i dati per connettervi:
ip ---> 5.255.17.130
porta ---> 2002
sicuramente il suddetto server funziona coi client aMule per Mac OSX, non so se e' compatibile con aMule per Linux
8)
:)

[edit]
ho scoperto che per entrare e' necessario mettere la parola aMule nel nickname :wink:
Avatar utente
gianni_rotten
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 11 apr 2021

Messaggio gianni_rotten »

Funziona benissimo anche su aMule per Linux...grazie mille per la dritta!!! ::ok::
Avatar utente
gnombyX
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 11 set 2021

Messaggio gnombyX »

gianni_rotten ha scritto:Funziona benissimo anche su aMule per Linux...grazie mille per la dritta!!! ::ok::
se nada :wink:
sono contento che funzioni anche su Linux... cosi' magari arrivano un po' piu' di utenti :D
spargete la voce che il Povero Lair e' sempre vuoto :?
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

gnombyX ha scritto:
gianni_rotten ha scritto:Funziona benissimo anche su aMule per Linux...grazie mille per la dritta!!! ::ok::
se nada :wink:
sono contento che funzioni anche su Linux... cosi' magari arrivano un po' piu' di utenti :D
spargete la voce che il Povero Lair e' sempre vuoto :?

Gnomb noi si può anche spargere la voce, ma se non aumentano un pochino la capienza i gigonzi di materiale FREE degli utenti se li possono anche dimenticare!!! Dopo giorni e giorni, ancora non sono riuscito ad entrare!!! :roll:
Avatar utente
marko67
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 14 mar 2021

Messaggio marko67 »

Quoto czar, è praticamente impossibile entrare :lol:
Avatar utente
gnombyX
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 11 set 2021

Messaggio gnombyX »

avete la parola " aMule " nel vostro nickname? se non ce l'avete non vi fa entrare :wink:
dice che il server e' pieno anche se non e' vero :?
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

gnombyX ha scritto:ho scoperto che per entrare e' necessario mettere la parola aMule nel nickname :wink:
Ottimo Panda!!! Non avevo fatto caso a questo ottimo suggerimento, sono dentro grazie ancora! :lol:
Avatar utente
gnombyX
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 11 set 2021

Messaggio gnombyX »

czar ha scritto:
gnombyX ha scritto:ho scoperto che per entrare e' necessario mettere la parola aMule nel nickname :wink:
Ottimo Panda!!! Non avevo fatto caso a questo ottimo suggerimento, sono dentro grazie ancora! :lol:
dovere! 8)
almeno mi sto sdebitando per tutte le dritte che mi hai dato su altri lidi :wink:
Rispondi