Ciao a tutti ragazzi, siccome vorrei passare a fastweb, facendo una linea aggiuntiva ricaricabile e attivandogli i 20 mega, avevo delle domande da farvi...ho letto in giro che ci potrebbero essere problemi con fastweb a causa dell'ip privato e quindi scaricare i torrent potrebbe essere un problema...E' vero oppuro no? Con il Mac quale soft mi consigliate per scaricare i torrent?? Posso continuare a scaricare torrent dai soliti indirizzi da cui li sto scaricando adesso, quindi su internet normale, fuori dalle reti fastweb...
Ho molte domande che non immaginate nemmeno... spero in un vostro aiuto...avete magari delle guide da leggere che mi possano togliere tutti i dubbi?
Spero in un vostro aiuto...
Ciao a tutti e complimenti per il vostro forum!!
Domanda su Mac osx e fastweb
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
Ciao e benvenuto nel forum!Becker ha scritto:Con il Mac quale soft mi consigliate per scaricare i torrent?? Posso continuare a scaricare torrent dai soliti indirizzi da cui li sto scaricando adesso, quindi su internet normale, fuori dalle reti fastweb...
Andiamo per ordine:
I problemi nat/ip privato dipendono da FastWeb e ovviamente non dal sistema operativo... Quindi direi che i "disservizi" sono assolutamente crossplatform.
Beh diciamo che se usi programmi noti tipo bittorrent o azureus (fortemente consigliato), non devi cambiare nulla. Ci sono anche per noi.
Non dipende da FastWeb, dipende dai tracker... E' un tracker infatti che giudica idoneo o no un determinato client bittorrent, non il tuo ISP. Quindi se ora utilizzi già un client bittorrent per scaricare da determinati tracker, continuerai a farlo anche dopo esser passato a FastWeb.
Becker ha scritto: Ho molte domande che non immaginate nemmeno... spero in un vostro aiuto?
Siamo qui per questo, qualsiasi cosa chiedi