Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

domanda su filesharing e fastweb

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
rugginoso
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 04 nov 2021

Messaggio rugginoso »

buondì a tutti.
premetto che non sono affatto un esperto di questi argomenti e quello che sto cercando è di risolvere (possibilmente semplicemente) il seguente problema:

ho un powerbook G3 con installato MacOs 9.2
fino a poco tempo fa utilizzavo limewire per il filesharing, ma recentemente non mi è più possibile connettermi.

ho scoperto su un altro forum che questo è dovuto a un blocco che ha impostato Fastweb per evitare il filesharing in conseguenza a una nuova normativa.

la domanda è semplice: cosa posso fare?

grazie a chiunque possa dirmi qualcosa di utile.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

che questo è dovuto a un blocco che ha impostato Fastweb per evitare il filesharing in conseguenza a una nuova normativa.
Questa è nuova :shock: :D
ti sposto nella sessione MAC.
Avatar utente
gnombyX
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 11 set 2021

Messaggio gnombyX »

tmaxv6 ha scritto:
che questo è dovuto a un blocco che ha impostato Fastweb per evitare il filesharing in conseguenza a una nuova normativa.
Questa è nuova :shock: :D
ti sposto nella sessione MAC.
non mi risulta che ci sia nessun blocco d aparte di fastweb (mica sono suicidi :lol: )
probabilmente hai toccato qualcosa sul Mac. hai intallato programmi nuovi di recente? controlla eventuali firewall attivi.
vorrei darti piu' indizi ma non uso OS9 da parecchio e non mi ricordo i vari settaggi :roll:

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi