Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

configurazione mac + amule + airport extreme

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
marifogo
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 23 nov 2021

Messaggio marifogo »

Ciao!
Lo so che non è un nuovo argomento... e che di sicuro qualcuno sbraiterà che potevo leggere i post... ma, vi assicuro, gli ho letti, peccato che sia terribilmente ignorante e mac-incapace (neofita)
quindi problema immenso:
ho un PB17", 2GBram, con fastweb (ovviamente), l'airport extreme, che dovrebbe andare a 6 e scarsamente va a 160kb... Morale della favola con amule ho le freccette gialle e sta scaricando a 1,4kB/s, cioè finirà tra qualche mese...
COSA DEVO FAREEEEE?
help help help

P.S. parlate come se doveste spiegarlo ad un cane cieco e sordo che io di firewall e robe simili non ci capisco niente...i post li ho letti ma non li ho capiti, quasi avessi iniziato dal secondo tempo di un film...



:?: :?: :shock:

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
marko67
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 14 mar 2021

Messaggio marko67 »

Ciao, e benvenuto.

Prima di tutto, se fossi in te, farei una prova. Collegati ad un sito abbastanza veloce, tipo tucows.fastweb.it, o [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e scarica qualcosa di pesante (immagini disco). Vedi la velocità. Se è come deve essere non hai problemi di configurazione generali, ma bisogna concentrarsi su amule.
marifogo
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 23 nov 2021

Messaggio marifogo »

Ciao! E grazie della risposta! Allora, dal sito con il link che mi hai mandato risulta scaricare a 250 circa.... ora come ora aMule stats caricando a 4,7... cioè finirò tra una vita....
in che senso concentrarsi su amule? come renderlo un po' meno lumaca???

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
marko67
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 14 mar 2021

Messaggio marko67 »

Ciao. Se la velocità con cui scarichi da quei siti è compatibile con la tua connessione, allora il problema è "confinato" in amule.

Rileggi attentamente questo topic: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Spero troverai indicazioni utili, perché io non sono un espero di amule... ma vedrai che arriverà qualcun altro in soccorso.
marifogo
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 23 nov 2021

Messaggio marifogo »

Ok!Grazie... ma tu cosa usi?
Avatar utente
marko67
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 14 mar 2021

Messaggio marko67 »

Ormai quasi esclusivamente torrent. :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
tappo
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 30 gen 2021

Messaggio tappo »

passa a lopster :D
Rispondi