Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Ciao!
Lo so che non è un nuovo argomento... e che di sicuro qualcuno sbraiterà che potevo leggere i post... ma, vi assicuro, gli ho letti, peccato che sia terribilmente ignorante e mac-incapace (neofita)
quindi problema immenso:
ho un PB17", 2GBram, con fastweb (ovviamente), l'airport extreme, che dovrebbe andare a 6 e scarsamente va a 160kb... Morale della favola con amule ho le freccette gialle e sta scaricando a 1,4kB/s, cioè finirà tra qualche mese...
COSA DEVO FAREEEEE?
help help help
P.S. parlate come se doveste spiegarlo ad un cane cieco e sordo che io di firewall e robe simili non ci capisco niente...i post li ho letti ma non li ho capiti, quasi avessi iniziato dal secondo tempo di un film...
Prima di tutto, se fossi in te, farei una prova. Collegati ad un sito abbastanza veloce, tipo tucows.fastweb.it, o [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e scarica qualcosa di pesante (immagini disco). Vedi la velocità. Se è come deve essere non hai problemi di configurazione generali, ma bisogna concentrarsi su amule.
Ciao! E grazie della risposta! Allora, dal sito con il link che mi hai mandato risulta scaricare a 250 circa.... ora come ora aMule stats caricando a 4,7... cioè finirò tra una vita....
in che senso concentrarsi su amule? come renderlo un po' meno lumaca???